Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Elogio della sconfitta

PDF

cianfa88 - 09/11/11, 10:33

82,1 % di sconfitte. Ok, può bastare così. No, rincaro la dose: 6 delle 7 squadre più scelte hanno perso. 78 scelte perdenti contro solo 17 scelte vincenti (nessuna scelta pareggiante, perchè non c’è stato nessun pareggio!).
mafulino, chiunque tu sia, fai bene a non iscriverti al campionato brasiliano. Le tue 11 vittorie filate qui sono senza senso. CI vuole estro, fantasia, improvisazione. Non abbatersi dopo 3 sconfitte consecutive, come bagonghi, precipitato in quarta posizione.
6 vittorie nelle prime 30 posizioni. Bravo rirelc, settimo, figlio in incognito di Lotito (Formello) a puntare sul Flamengo in crescita. Ma forse 8 punti da recuperare in sole cinque giornate sono troppe.

Vediamo un po’. In testa c’è l’ottimo Horus, vincitore di NBA e Rugby Italiano (grazie taus, 58° 47punti). Rio del Salento veniva da tre vittorie consecutive che lo avevano portato a quota 68.
pietro77 è sempre lì, nel suo fiero tentativo di difendere la samba mandarese, ma viene da un periodo un po’ appannato. 66 punti e forse qualche colpo in canna.
Chiude il podio fabio (la classica ci provo pure io), che va citato per contratto per evitare di trovarsi il bar intasato di proteste: 65 punti ma da una rapida occhiata forse molti big già giocati.

E allora, cinque giornate al termine. Il campionato reale è la solita bolgia immane, con almeno 8 squadre che possono sperare. La Fluminense sembra la più in forma, ma non si può mai sapere. Ricordatevi anche che America Mineiro e Avaì sembrano ormai spacciate, e bisogna anche considerare le molte qualificazioni alla Copa Sudamericana.

Nel fine settimana soffrirete da assenza di calcio? No problem! Il Brasile è paese ospitante e si disinteressa della qualficazioni al mondiale. Solo amichevolicchie e il campionato procede rapido: sabato, stessa ora, stesso posto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)