Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Poche vittorie, ma buone

PDF

cianfa88 - 11/08/10, 12:40

Giornata alquanto difficile, la tredicesima. Il Palmeiras non ingrana quest’anno, ma 30 lo scelgono ugualmente in trasferta contro il Goias: pareggio e un punto. Il Cearà è una delle sorprese del campionato, classico testacoda casalingo contro l’Atletico Goianense: peccato che tutte le sorprese prima o poi si fermano, e un solo punto ne lascia insoddisfatti 19. Ancora peggio stanno i 14 Avaì che le buscano pese dal Guaranì. Altri 21 tra Sao Paulo e Cruzeiro pareggiano. Bisogna giungere fino ai 7 Fluminense per trovare i primi vincenti, per di più trasfertini e quindi doppiamente meritevoli.

Anche il nostro leader riesce ad evitare le secche della giornata, facendo parte dei 3 Vasco Da Gama che regola il Vitoria con il minimo sforzo. E cianfa88 (nonché sottoscritto, nonché GM) porta la sua Nacão de St Eugenia a quota trenta con tre punti di vantaggio sui primi inseguitori. Il primo è muschio74 (mi fa venire in mente un presepe); abbiamo poi una serie di sei personaggi poco raccomandabili a quota 26, tra cui spicca la presenza di petruzzo, che come sicuramente ricorderete, o miei affezionati lettori, contese sino all’ultimo a capelca la vittoria lo scorso anno.


Per saperne cosa ne pensa la gente del capoclassifica, ho fatto un po’ di indagini a giro. La domanda era semplice: “Cosa ne pensi che cianfa88 sia primo nel fantacampionato brasiliano?”

taus: Mi puoi fare una domanda su Zalayeta?
Adriano: E chissenefrega? Io reggo la grappa meglio di lui!
La mamma: Fantacosa? Fila a studiare, pelandrone!
corry: Aggiorna troppo lentamente. Non c’è paragone con BNK, grande commento!!!!!!
Clash: Mah, non credo che cianfa88 possa vincere qualcosa. E poi non mi rompete le scatole, devo vincere il Dutch Food Valley Classic con Don Matteo e Romano Prodi nella terna.
Il cane: Bau?
papisilvio36: Gli ho insegnato un paio di trucchetti per farlo vincere. Modestamente, io vinsi il primo fantacampionato brasiliano nel 1957 quando il mio unico avversario era un certo pitoro. Bravo questo ragazzo, comunque. Peccato venga da una zona di mangiabambini eversivi.
muschio74: Aspetta, vado a prendere il fucile.
birdy: Non è un fantarecord del mondo, non vale niente.
garkal: Io non ci gioco, quinti non conta niente. E poi io faccio da Bari a Bitonto in 45’ netti, tsè.


Sembra che questa leadership non venga presa molto sul serio. Ma attenzione: le grandi cose iniziano da cose piccole. Peter Parker è stato morso da un ragno ed è diventato un supereroe. fede ha creato un sito di fantasport, ci è diventato miliardario ed è scappato a fare la bella vita alle Bahamas. Clash ha iniziato dai mondiali di atletica e diventerà padrone del mondo. Meditate.
Sotto con la quattordicesima.

Modificato da cianfa88 - 11/08/10, 14:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)