Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Pochi ma boni

PDF

cianfa88 - 13/05/10, 13:38

Avendo visto che siamo solo in 113, avrei voglia di abbandonare tutto, prendere il mio jet privato e andarmene nel mio harem di Dubai. Ho la tentazione di lasciarvi nelle fauci di qualcun altro, con tutta le drammatiche conseguenze del caso, ma il mio innato senso civico e il rispetto per voi miei cari 113 iscritti mi impongono di restare al mio posto, nella speranza che qualche ritardatario venga a farci compagnia.

Lo spiazzamento che si presenta ai nostri occhi quando vediamo che ancora tutte le scelte sono disponibili, ci ha portato a concentrarci solo su alcune squadre. Innanzitutto due tra le favorite, Palmeiras e Corinthians, che vincono le rispettive disfide con il minimo sforzo.

Subito difficoltà invece per chi giocava la prima giornata in trasferta. La Fluminense pluriscelta perde con il neopromosso Cearà. Solo il Cruzeiro vince fuori dal proprio orticello, e solo un nostro utente si affida alla squadra di Belo Horizonte: citazione dunque per Purdu della Ronaldinho Team , anche se il suo beniamino non andrà in Sudafrica come disposizioni del capoccia Dunga.

L’unica squadra che si distingue un po’ dalla massa è l’Avaì, che ne rifila sei al Gremio Barueri, grazie alla fenomenale tripletta del centrale difensivo Emerson dos Santos da Silva. Vabbè, per quel che vale ne abbiamo nove al comando per differenza reti, e non sto qui a nominarli tutti, ma cito solo kobefree a cui il computer assicura la dovuta riconoscenza regale e gli assegna il primo posto provvisorio.


Anche tu, elisac, che sei ultimo, fai la scelta per il secondo turno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)