Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Prima che tutto finisca....

PDF

prech - 15/11/18, 18:31

Dopo essermi riesumato dal deserto di Atacama ed essere rientrato a San Paolo attraverso Paraguay e Mato Grosso del Sul, rieccomi a scrivere un commento sul calcio brasiliano, prima che la stagione finisca, prima che i verdetti siano definitivi.

Su Fs a 360 minuti dal termine sembra essere volata a due per decidere il nuovo fantacampione: diegomilit guida con 2 punti di vantaggio e buona differenza reti nei confronti di nelspruit che probabilmente dovrà cercare di diversificare qualcosa da qui alla fine per tentare il sorpasso che può valere il titolo. Più indietro gli altri, che dovranno cercare un percorso netto nelle 4 partite restanti e sperare in qualcosa di più di un passo falso del duo di testa. Classica volatona invece per decidere i 23 che avranno accesso diretto alla prossima Libertadores.

In Brasile titolo veramente ad un passo per il Palmeiras: 8 punti di vantaggio sulla'Internacional, che però ha una partita in meno. Il calendario non ostacola però più di tanto la capolista che dovrà affrontare il già retrocesso Paranà e altre 3 squadre in lotta per salvarsi, ma sulla carta nettamente inferiori. Più che per il titolo la corsa è per la qualificazione diretta alla Libertadores, con una tra Internacional, Gremio, San Paolo e Flamengo che dovrà passare per le qualificazioni.
Per il discorso salvezza dalla Fluminense in giù nessuno si può permettere distrazioni, quindi facendo due conti sono 9 squadre che dovranno evitare gli ultimi 3 posti, escludendo dal conteggio il già matematicamente retrocesso Paranà.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)