Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

MrArgento Campione con il Vasco, non riesce il sorpasso in volata

PDF

prech - 22/12/17, 17:48

Risulta vincente la scelta Vasco da Gama per il neo campione del Brasileirao MrArgento. Come detto doveva trovare i 3 punti per essere sicuro di vincere e così ha scelto il Gigante che contro il già retrocesso Ponte Preta non ha tradito le attese nonostante un rigore sbagliato e qualche sofferenza finale.
Niente da fare per il più diretto inseguitore delbos che punta tutto sulla Chape, vince, ma come detto in precedenza non basta: la peggior differenza lo condanna al secondo posto. Sul gradino più basso del podio troviamo bedu che in volata sempre con la Chape supera rave che aveva cercato l'impossibile con la scelta Coritiba.

Anche in Brasile l'ultimo turno ha regalato grandi emozioni nonostante la vittoria fosse andata da tempo al Corinthians. Il doppio scontro Vitoria-Flamengo e Chape-Coritiba metteva di fronte due candidate alla Libertadores e due in lotta per non retrocedere. Il doppio 1-1 al 94' il Vitoria era salvo, ma un fallo di mano sugli sviluppi della punizione regala l'1-2 per il Flamengo (che va in Copa) e alla B il Vitoria. Non fosse che al 96' l'ex Palermo De Melo segna il 2-1 per la Chape, salva il Vitoria e condanna alla retrocessione il Coritiba, con il Chapecoense che va ai preliminari di Copa. Insieme al Coritiba, retrocedono Avaì e Ponte Preta che si aggiungono all'Atletico Goianiense. Dalla serie B salgono invece America MG, International, Ceara e Parana.

Arrivederci alla prossima stagione, la stagione sudamericana continua in Argentina.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)