Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 23:27 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

MrArgento, Delbos, Rave.... tutti a caccia di motivazioni

PDF

prech - 27/11/17, 20:20

Ultima scelta per il brasileirao e la parola d'ordine per i 3 che ancora se la giocano è: motivazioni. Si dovrà infatti cercare quella squadra, tra quelle rimaste, che gioca ancora per qualche obiettivo e magari contro qualcuno che non ha più niente da chiedere. Situazione oggettivamente difficile visto che nel campionato brasiliano tra qualificazione alla Libertadores, ai preliminari della Libertadores, qualificazione alla Copa Sudamericana e lotta per non retrocedere, alla fine solo 3 squadre su 20 rimarranno in attesa della prossima stagione senza colpo ferire. Bisognerà stare attenti anche alle semifinali di Copa Sudamericana e alla finale della Libertadores, perché non è detto che il campionato sia il primo obiettivo stagionale, studiare le formazioni e soprattutto, come sempre, sperare anche in una bella botta di .... classe.

Vediamo la situazione su FS: a 90 minuti dalla fine sbuca come favorito n.1 MrArgento, 69 punti +31 di differenza reti e 56 goal fatti: obiettivo principale vincere, perché delbos 69 punti + 22 di differenza reti e 55 goal fatti deve sperare di vincere con clamorosa goleada (difficile!) oppure deve sperare di fare un risultato migliore di MrArgento; in pratica vincere e gufare il pareggio dell'avversario, o pareggiare e sperare nell'altrui sconfitta. La matematica non condanna neanche rave ma qui si deve tirare in ballo (ahimè) Svezia-Lussemburgo 8-0 delle qualificazioni mondiali. Il buon rave infatti ha 66 punti +19 di differenza reti e 54 goal fatti. Unica possibilità vittoria in goleada per lui e sconfitte in goleada per i due davanti. La differenza da recuperare è di 12 goal, un doppio 6-0 6-0 potrebbe bastare.

In Brasile detto che il Corinthians ha vinto il campionato e che il Premio è sicuramente più concentrato dal ritorno di finale di Libertadores in Argentina, retrocedono in serie B l' Atletico Goianiense e il Ponte Preta, mentre vengono rimandati agli ultimi 90 minuti i verdetti per gli altri due posti retrocessione e per le qualificazioni alle varie coppe. Da noi i primi 14 sanno già di avere un posto riservato nella prossima Libertadores, ne avanzano 9, per me non c'è più speranza, ma voi continuate a scegliere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)