Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Timao Campione, da noi la volata nelle mani del Santos

PDF

prech - 16/11/17, 19:22

Il Corinthians, per la terza volta negli ultimi sette anni (2011,2015 e 2017) e per la settima volta in generale, vince il Brasileirao.
Decisiva per il Timao la vittoria per 3-1 a Itaquera contro la Fluminense, vittoria che permette al Corinthians di vincere il campionato con tre turni di anticipo. Niente da fare per Gremio (impegnato nella finale di Libertadores la settimana prossima) e Palmeiras, sconfitto nello scontro diretto e poi caduto anche a Salvador de Bahia contro il Vitoria.
Sul fronte salvezza solo la matematica tiene in vita per qualche ora l'Atletico GO, mentre tra Coritiba, Vitoria, Ponte Preta, Sport Recife e Avai sarà volata per evitare gli altri tre posti.
Dalla serie B saliranno sicuramente America MG e Internacional (bentornato), presumibilmente Ceara mentre sarà volata tra Parana, Londrina e Oeste.

Su FS aspettiamo con ansia la trasferta del Santos (già quasi sicuro di andare direttamente in Libertadores) a Bahia (ancora in corsa per i preliminari della Copa). Se il Peixe dovesse vincere delbos allungherebbe a +9 su MrArgento e manterrebbe la distanza da rave a 4 punti. A 3 giornate dal termine sarebbe un vantaggio decisamente considerevole. In caso di passo falso del Santos invece la classifica resterebbe più compatta e anche dome27, ange86 e perché no, taus, potrebbero tornare a dire la loro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)