Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

L'estate sta finendo….

PDF

prech - 05/09/16, 22:22

e un campionato se ne va, così, quasi nell'indifferenza generale.

Distratti da Euro2016, Rio 2016, dallo sbarco dei cinesi sui navigli, dal mercato del Milan e dai successi della Ferrari, dal successo del Brasile alla Copa America e dal One Birdy Show non ci siamo preoccupati del Palmeiras che alla terza di ritorno comanda il brasileirao con 3 punti di vantaggio sul Flamengo e 4 sull'Atletico Mineiro.

La strada è ovviamente ancora lunga, ma mi sembrava giusto, a più di metà del guado fare il punto della situazione. Per il campionato se la giocano in 6 anche se Santos e Gremio sembrano in caduta libera mentre il Corinthians è molto discontinuo. Per la salvezza sembrano già spacciati America MG e Santa Cruz, per gli altri due posti dal Chapecoense, decimo, in giù sono tutti papabili; da segnalare, ad oggi, l'annata deludente di San Paolo e Internacional.

Su FS per il momento guidano un folto gruppo MrArgento e tiziana967, ma sono in 9 nell'arco di 3 punti. La zona Libertadores si chiude al momento a 36 punti, quota da cui è distante il campione in carica rave che veleggia al limite dei primi 50 posti con 31 posti ed un consistente gap da recuperare.

Le scelte non mancano, il Brasile resta protagonista del 2016.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)