Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Sabato 19

PDF

prech - 13/04/14, 09:34

Ancora non lo vedete nel vostro amato planner, e quindi non lo potete neanche immaginare, ma sabato 19 ricomincia il Brasileirao.
Nella stagione del mondiale il Brasile sarà al centro del mondo, e se naturalmente tutta la attenzione dei mass media sarà concentrata in quel mese di fuoco che sancirà la nuova regina del calcio intercontinentale, diciamo che i brasiliani hanno trovato altri modi per far parlare del loro calcio.

Non sto parlando di Neymar, che si consola in modi alternativi per essere arrivato al Barcellona l'anno dei " Zero Tituli", nè di Adriano, licenziato dall'Atletico Paranaense per aver saltato due allenamenti.
Mi riferisco invece al salvataggio del Fluminense dopo la retrocessione: vi ricordate le lacrime di Fred dopo che i campioni in carica erano incredibilmente retrocessi l'anno scorso? Bravi, dimenticate tutto. E' emerso infatti che nell'ultimo turno di campionato contro il Gremio la Portuguesa ha schierato al 77' tal Heverton, che era squalificato. Risultato, partita persa a tavolino e 4 punti di penalizzazione che collocano A Severa esattamente un punto sotto la Flu, che settimana prossima ripartirà quindi regolarmente nella massima serie.

Studiate il calendario e state pronti, sta per partire la caccia a dany76.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)