Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Senza tregua!

PDF

prech - 15/08/12, 18:37

Si sceglie ogni 72 ore, non si fa in tempo a capire se si è vinto o si è perso, non si sa neanche bene contro chi si è giocato, ma si continua a scegliere. Tra 2 ore e 31 minuti ci sarà una nuova scelta, ho giusto il tempo per capire che l'Atletico Mineiro , grazie alla vittoria sul Vasco con goal di Jo, tenta il primo serio abbozzo di fuga della stagione. Tre punti in più della Fluminense e una partita da recuperare che potrebbe portare a 6 il vantaggio sulla più diretta inseguitrice, mettono Ronaldinho e soci in una posizione di privilegio. In attesa del recupero, a parte la già citata Fluminense, solo Vasco, Internacional e Gremio restano più o meno a contatto.
Nelle parti basse della classifica Figueirense e Atletico Goianiense appaiono abbastanza in difficoltà, ma sono parecchie le squadre che stanno lottando per abbandonare il fondo.
Da noi Chrissnow guida a 41 punti un gruppo di 4 che provano ad allungare sul gruppo di 20 che tra 37 e 33 punti può ambire ancora alla vittoria o alle posizioni di vertice.
Anche qui, come in Argentina, la incertezza rimarrà fino alla fine, a voi farvi trovare pronti e costanti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)