Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 13 Dic

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

Mar 18 Dic

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL muller marbinn 12/12 23:10 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Cuc¨ sette-te

PDF

Dany76 - 12/04/07, 09:26

Chi non si ricorda questo famoso gioco per bambini, dove facendo apparire e scomparire il viso si suscita l'ilarità del bimbo? Ma la Champions League non è un gioco per bambini e lo sa bene la Roma che ha visto solo scomparire il pallone, incamerando una sconfitta storica all'Old Trafford.
Il Liverpool fa il suo compitino, il Chelsea va a vincere in extremis con caparbietà al Mestalla e il Milan compie l'impresa a Monaco di Baviera, battendo i tedeschi per due a zero.

Tante strategie diverse e tanti pensieri sono passati nella testa dei nosti otto protagonisti o visto che il numero di oggi è il sette escludiamo sveagruva che non ci ha pensato affatto.

Quindi un plauso ad aleguidi81 e lo liquidiamo qui!
Avevo preannunciato la caduta di marti, ma come disse il Trap non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Con i soliti sette gol del Manchester United, la doppietta di Ronaldo (quello di fede cristiana) e la vittoria rossonera, marti si impone con un clamoroso sei a due su un allibito frankcami.
Derby inglese ricco di emozioni, a imporsi gli Ostings ai supplementari con un gol di Essien allo scadere su un ripescato e ottimo gabar777.
Era stato un pareggio all'andata e al ritorno, corry in una sfida ricca di emozioni si impone per cinque reti a quattro, con l'apporto importantissimo dei suoi innumerevoli tifosi, sul calciofilo dei due mondi Mashimaro.

Milan contro lo strapotere inglese, mentre gli accoppiamenti da noi dovrebbero rispettare il tabellone come nella realtà.

Modificato da fede - 12/04/07, 10:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (129)