Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Olympics - Bob & Skeleton: le news

KumaritashviliNodar

PDF

Dany76 - 02/03/10, 08:32

Le olimpiadi erano iniziate con la triste scomparsa dell'atleta georgiano, in molti da noi hanno dato il suo nome al loro team e tra questi andycos che si è imposto in questa competizione.
Alle sue spalle si piazza achix mentre il terzo gradino del podio è di maloeliona che per sua fortuna decide di separarsi dal marito nelle ultime scelte.

Andycos partito subito forte con la doppia medaglia tedesca nello slittino maschile, toppa clamorosamente lo slittino femminile come le canadesi ma si riprende grazie al doppio austriaco. Il colpaccio lo fa con la britannica nello skeleton mentre resta con l'amaro in bocca lettone che conquista solo l'argento. Il capolavoro finale è nel bob dove riesce a vincere tutti e tre gli ori e non lascia scampo agli avversari.

Alla fine sembrava uno dei giochi che avrebbero assegnato più medaglie ex-equo ed invece cosi non è stato, anche se sinceramente giocandola con gli atleti col sistema a punti sarebbe stato davvero molto bello visto le molte sorprese che ci sono state.

Sicuramente non ci rivedremo prima di Sochi, dove stanno già allestendo un parco acquatico con degli scivoli non pericolosi per gli atleti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)