Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Olympics - Bob & Skeleton: le news

Armin LEGGENDA

PDF

klide - 10/02/14, 03:24

E' vero, forse ci ricordiamo solo di lui una volta all'anno. Anzi, ogni 4. A volte quando vince o arriva a medaglia ai Mondiali non ci interessa.

Ma un po' è anche colpa sua: quanto bene ci ha abituato, Armin.
E' solo un bronzo, certo, ma vuoi mettere?

Lillehammer 1994: il piccolo e giovane 20enne Armin vince un bronzo che non fa molto scalpore, visto che all'epoca lo slittino era sport per pochi e le medaglie per una cerchia ristretta di atleti. L'Italia vinse l'oro e l'argento nel doppio e oro nel femminile. Il suo bronzo fu un buon auspicio e niente più.

Nagano 1998 lo eleva all'argento ma lo lascia con l'amaro in bocca, un'occasione persa. Salt Lake City 2002 e Torino 2006 lo portano sull'Olimpo dei più grandi, osannato dal pubblico italico e non.
Vancouver sembrava la sua ultima Olimpiade, tanto che il bronzo aveva il sapore del commiato. Ma Armin ribadì "Sochi?perchè no".
Ed eccolo, portabandiera orgoglioso e vincitore dell'ennesima medaglia olimpica. Grazie Armin, grazie di cuore da chi nello sport ci crede e tifa per te, anche quando non vinci alle Olimpiadi...

Le nostra avventure fantasportive continuano, per Armin invece penso sarà ora di appendere, con onore e merito, tutte quelle medaglie in bacheca.

Modificato da klide - 10/02/14, 10:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)