Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Olympics - Pattinaggio Figura / Figure skating: le news

di nuovo?

PDF

boezio - 26/02/10, 14:56

Alzi la mano chi non ha avuto questa esclamazione, a vedere la Carolina Kostner nuovamente cadere in una rassegna mondiale.
Fa parecchio dispiacere, soprattutto per la ragazza, brava, bella ed un modo di fare che esprime molta tenerezza. Ma Carolina sembra non reggere la pressione quando il palcoscenico si fa importante. Dominatrice nelle rassegne europee, ormai da anni, ed autentico disastro nei mondiali ed olimpiadi. Non lo leggerà mai, ma io le grido lo stesso un: “Forza Carolina riprovaci”.

Mentre da una parte, l’ennesima delusione italiana di questa olimpiade si perpetrava, dall’altra, una ragazzina 19enne sudcoreana, la super favorita della vigilia, lasciava tutti di stucco con il suo volteggiare sul ghiaccio e di conseguenza con il conseguimento del record mondiale di punti fatti(già da lei detenuto).
Gente esperta e conoscitrice di questa disciplina, afferma che questi punti fatti, sono destinati a durare molto a lungo e che forse, meglio di così, non si può proprio pattinare.

Il nostro gioco si conclude qui, a pattinare meglio di tutti è stato il paparino dany76. La dedica alla sua amata figliola Alice gli ha portato fortuna; bravissimo nel centrare, nel giusto ordine, 3 podi su 4 gare, tradito solo dallo Zar del ghiacchio Plushenko, ma con un Lysacek subito dietro, che gli ha comunque garantito i punti necessari a primeggiare.
Alle spalle del più famoso arbitro, di fantasportal, guigia e ullrich, per loro un argento a testa, essendo arrivati al fondo a pari punti. Bravi anche loro, con quasi lo stesso percorso del vincitore, ma battuti solo per aver invertito il secondo e terzo posto nel pattinaggio a coppia.

L’olimpiade 2010 della grazia e della leggiadria termina qua; ringrazio ubiond93, mio instancabile compagno di lavoro in questo viaggio canadese.
Se vi siete appassionati a questa disciplina ed a questo fantasport, vi invito a non disperare, perché il 23 marzo inizieranno i Mondiali di Pattinaggio di Figura su ghiaccio a Torino…e Fantasportal ci sarà!
Sperando di non dover più esclamare: di nuovo?

Stay preoccupato, ho perso Ubiond nell’aeroporto di Vancouver…

Modificato da boezio - 26/02/10, 15:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)