Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Olympics - Pattinaggio Figura / Figure skating: le news

Liberiamo il “delicato” che è in noi! Si comincia!

PDF

ubiond93 - 08/02/10, 15:24

“Il pattinaggio di figura è uno sport invernale individuale, di coppia e di squadra in cui gli atleti, dotati di pattini, eseguono sul ghiaccio degli esercizi composti da figure , passetti, trottole, piroette e salti, su una base musicale.”

Giusto per darvi e darmi una spiegazione della nuova frontiera di Fantasportal, estrapolata dal sito di Wikipedia.

Eh già perché noi non ci facciamo mancare niente per queste Olimpiadi! Max e Fede, ai quali va il nostro ringraziamento, hanno organizzato come sempre tutto con grande competenza e accuratezza, sperando di attirare anche l'attenzione delle femminucce che scarseggiano e molto! Fantasorpresi? Voi che siete abituati a dare calci a un pallone, a fare a spallate per il Superbowl, a prendervi a racchettate per un quarto di finale, a lanciarvi in picchiata da una discesa innevata... voi figli della velocità, delle quattro e delle due ruote, della domenica, dei verdi campi tinteggiati di bianco e del pallido parquet; voi figli dell'asfalto... voi che dell'aggressività fate il vostro credo. Vi chiedo: siete pronti a indossare un paio di lame, a volteggiare come farfalle leggiadre, a cimentarvi in salti spettacolari, figure delicate, pronti a sfoggiare i vostri costumi (e non sto parlando di Carnevale)? Ebbene da oggi la vostra palestra sarà una lastra di ghiaccio; la grazia la vostra unica arma. Fantasportal ha già aperto le porte del palazzetto in cui si vocifera siano stati avvistati goffi utenti impegnati nella decorosa creazione di esibizioni che di aggraziato hanno ben poco! Niente paura si può migliorare! Vi aspettiamo in tanti alle iscrizioni. I selezionatori? I due GM che vi accompagneranno verso la medaglia d'oro: il nostro barista boezio e il sottoscritto. Munitevi tutti di pattini e un pizzico di fantasia! Ci sarà una novità: verrà scattata ad ognuno di voi una foto in costume da gara che sarà conservata nell'album di FS, non vogliamo che lo spettacolo passi inosservato... scherzi a parte naturalmente! Bene allora non mi resta che salutarvi rinnovando l'invito a iscrivervi e augurandovi un in bocca al lupo lasciandovi il tempo di trovare la vostra concentrazione olimpica.
Ah quasi dimenticavo! La prima scelta è fissata per il 14 febbraio alle 23:00. La prima gara riguarda le coppie. Vi aspettiamo in tanti e non siate imbarazzati cari fantasportivi! Trovate il vostro partner e accoppiatevi a suon di lame perché una medaglia è sempre una medaglia!

Stay ma voi ne capite qualcosa di pattinaggio figura?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)