Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Strike !!!!

PDF

vitojoe - 12/01/22, 08:17

"Tanto tuonò, che piovve" e finalmente, dopo alcuni tentativi a vuoto, l'Extra Frontman è riuscito a tirar fuori dal cilindro una sfida tennistica abbastanza impegnativa ed incerta, date le diverse variabili in gioco.

Come gia analizzato, incerte sono state proprio le prove di Arnaboldi e Giannessi, piu difficile del previsto il compito di Cobolli, imprevisto il flop di Gaio ma alla fine la bandiera Italiana sarà issata dal buon Salvatore Caruso che riuscirà però a spuntarla solo al tie break del decisivo set (10-5) contro un mai domo Rola.

Ebbene, la frittata è fatta e saranno pertanto solo 5 i reduci che dovranno affrontarsi nella prossima sfida, sempre piu ardua ed impegnativa. Nello specifico, concentreremo la nostra attenzione sulle sole gare di Lunedi 17 Gennaio di Basket NCAA americano che, come gia sapete, è la competizione sportiva universitaria più grande del mondo. In questa Monday Session, molto rappresentative sono le compagini degli stati di New York ed Indiana, ma non saranno loro le protagoniste di questa fanta sfida preparata apposta per voi, ma bensi ci fanta affideremo ai risultati delle rappresentative degli stati di Washington (i Colonials della George Washington ed i Bison di Howard) e della Virginia (i Patriot della George Mason ed i Dukes della James Madison).

Quale stato realizzerà la migliore sommatoria punti nelle gare di Lunedi ?? Washington o Virginia ??? (sarà difficile, ma in caso di clamorosa parità daremo l'handicap vincente alla peggiore posizione in classifica).

Ecco quindi le gare in programma :

a) George Washington University (W) Vs George Mason University (V)
b) Howard University (W) Vs Notre Dame University
c) James Madison University (V) Vs Elon University

Sono stato cattivo ??? Beh un po si, considerando i risultati a volte imprevedibili dei rampolli in erba americani...
A voi l'ardua scelta, miei impavidi condottieri !!!

Modificato da vitojoe - 12/01/22, 09:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)