Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Extrathlon update

PDF

vitojoe - 23/12/21, 15:17

23 Dicembre : Football Americano - Week 16
Ahimè, Sfida annullata per problemi tecnici. Sigh !!

24 Dicembre h. 14.00 : United Rugby Championship - Day 8
Nella macedonia natalizia non poteva mancare il gustoso Rugby Europeo e perciò ci sposteremo precisamente a Parma, in cui si terrà il non proprio atteso derby tutto italiano tra le Zebre Rugby Club di Parma e la Benetton Rugby di Treviso valevole per la giornata n. 8 della United Rugby Championship. Sfida semplice, senza fronzoli ma soprattutto apparentemente facile da pronosticare (dato il periodo non proprio roseo per i Parmensi) se non fosse per il fatto che abbiamo deciso di regalare un calcio piazzato (+3) alle povere Zebrotte... Ergo, open your eyes !! (in caso di parità vince chi ha realizzato l'ultima metà o calcio piazzato decisivo)

25 Dicembre : Basket NBA - Gare del 25 Dicembre
Dopo aver abbracciato mezza Europa nella fatidica sfida n.1 di Eurocup, ci apprestiamo cosi a tuffarci nel basket che davvero conta, ovvero la American NBA che il giorno di Natale annovera la delicata sfida al vertice nella Pacific Division tra il Golden State Warriors e i Phoenix Sun, proprio in Arizona. A Natale siamo tutti piu buoni e pertanto vi chiederemo semplicemente chi la spunterà tra le due contendenti. Semplice ?? Non direi...

26 Dicembre : Volley Femminile - Week 13
Che C..... !!! Ehy non fraintendetemi, io intendevo le squadre di Volley femminile che cominciano proprio con la lettera C (Conegliano, Casalmaggiore, Chieri e Cuneo) che saranno impegnate nel prossimo turno natalizio. Ebbene in questo caso prenderemo in considerazione i set vinti e sarà vostra arbitraria scelta se affidarvi al C. o preferite affidarvi alla compagine formata dalla loro rispettive avversarie (Busto Arstizio, Bergamo, Novara e Perugia). Chi porterà a casa più set ??? (in caso di parità, in ordine faranno fede in primis i punti incassati in classifica, poi la differenza set, dopodiché la differenza game ed infine la miglior posizione in classifica).

Modificato da vitojoe - 23/12/21, 15:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)