Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Roma caput Extrath....Oh No !!

PDF

vitojoe - 22/12/21, 21:57

Ma come ?!? Era gia tutto pronto !! Anche il commentino d'effetto... ma come in tutti i thriller che si rispettino, alla fine il colpo di scena arriva proprio da chi non te l'aspetti, cosi come l'assassino non è piu il caro vecchio maggiordomo.

Ebbene le punte di diamante di questa sfida, ovvero Roma e Inter, non sono riuscite a dare il proprio decisivo peso, ma proprio quando maturava la convinzione dell'impresa della Lazio di Mister Sarri (seppur orfana di Ciro Immobile) contro un mai domo Venezia, arriva lo splendido ed inatteso exploit serale del team milanese di Padre Pioli in casa dell'Empoli, targato principalmente Frank Kessie !!!

Ebbene si, anche stavolta il Front-man non è riuscito per un soffio nell'impresa di tirare il giusto sgambetto alla maggiorparte degli utenti rimasti, cosicchè un buon 65% di sopravvissuti si contenderanno il titolo di Highlander nelle prossime delicate quattro sfide natalizie..

Apriamo quindi da subito le porte della prossima sfida e proseguiamo il nostro festoso percorso Extrathlon parlando di...

23 Dicembre : Football Americano - Week 16
Sfida annullata per problemi tecnici[/i]


24 Dicembre h. 14.00 : United Rugby Championship - Day 8
Nella macedonia natalizia non poteva mancare il gustoso Rugby Europeo e perciò ci sposteremo precisamente a Parma, in cui si terrà il non proprio atteso derby tutto italiano tra le Zebre Rugby Club di Parma e la Benetton Rugby di Treviso valevole per la giornata n. 8 della United Rugby Championship. Sfida semplice, senza fronzoli ma soprattutto apparentemente facile da pronosticare (dato il periodo non proprio roseo per i Parmensi) se non fosse per il fatto che abbiamo deciso di regalare un calcio piazzato (+3) alle povere Zebrotte... Ergo, open your eyes !! (in caso di parità vince chi ha realizzato l'ultima metà o calcio piazzato decisivo)

25 Dicembre : Basket NBA - Gare del 25 Dicembre
Dopo aver abbracciato mezza Europa nella fatidica sfida n.1 di Eurocup, ci apprestiamo cosi a tuffarci nel basket che davvero conta, ovvero la American NBA che il giorno di Natale annovera la delicata sfida al vertice nella Pacific Division tra il Golden State Warriors e i Phoenix Sun, proprio in Arizona. A Natale siamo tutti piu buoni e pertanto vi chiederemo semplicemente chi la spunterà tra le due contendenti. Semplice ?? Non direi...

26 Dicembre : Volley Femminile - Week 13
Che C..... !!! Ehy non fraintendetemi, io intendevo le squadre di Volley femminile che cominciano proprio con la lettera C (Conegliano, Casalmaggiore, Chieri e Cuneo) che saranno impegnate nel prossimo turno natalizio. Ebbene in questo caso prenderemo in considerazione i set vinti e sarà vostra arbitraria scelta se affidarvi al C. o preferite affidarvi alla compagine formata dalla loro rispettive avversarie (Busto Arstizio, Bergamo, Novara e Perugia). Chi porterà a casa più set ??? (in caso di parità, in ordine faranno fede in primis i punti incassati in classifica, poi la differenza set, dopodiché la differenza game ed infine la miglior posizione in classifica).

Modificato da vitojoe - 23/12/21, 15:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)