Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Tour de force : Si salvi chi puo !!

PDF

vitojoe - 21/12/21, 00:06

Warning !!!! (Papiro chilometrico in arrivo)

Ed anche stavolta il Frontman non è riuscito a compiere la cotanta sperata selezione, autore di una sfida probabilmente sbilanciata verso i dominatori assoluti di questa competizione (USA) ma che avrebbe potuto sortire effetti devastanti per questione di millesimi in almeno due occasioni. Come prevedibile, un buon 92% degli utenti si è affidato allo schieramento a stelle e striscie che ha fatto sicuramente sentire il suo predominante peso anche nella scorsa Monday Session, a differenza dell'Italia che invece non è riuscita a sorprendere e bissare le convincenti prestazioni dei giorni (ed edizioni) precedenti.

Ebbene è arrivato il momento di alzare l'asticella !!! Cosicchè, dopo avervi fatto sgranchire un po le ginocchia, vi toccherà un fantastico ma arduo Tour De Force che vi impegnerà per tutto il periodo natalizio e vi metterà davvero alla prova con sfide di livello decisamente maggiore.
Ed eccole qua, alla Garkal, tutte di un fiato :

22 Dicembre : Calcio Serie A - Giornata 19
La Lega Serie A ci ha riservato un ultimo turno del 2021 decisamente light, con tutte le prime della classe che avranno cosi la possibilità di allungare il passo, affrontando compagini decisamente al proprio livello ma... chi farà piu goals tra le Milanesi e le Romane ?? A voi la scelta se affidarvi ai risultati di Inter e Milan o di Roma e Lazio impegnate con le "modeste" Venezia, Empoli, Sampdoria e Torino (in caso di parità, in ordine farà fede dapprima il miglior punteggio, dopodichè i gol realizzati fuori casa ed infine sarà premiata la peggior posizione in classifica ovvero handicap a favore delle Romane)

23 Dicembre : Football Americano - Week 16
Chi avrà brillantemente superato l'ostacolo di "rigore" si potrà cimentare nella meno impegnativa prova di Football Americano, ove si avrà la possibilità di fare affidamento a due compagini in cerca di conferme nei rispettivi gironi di NFL americana, ovvero San Francisco 49ers e Tennessee Titans che in notturna si affronteranno in questo avvincente Game numero 4 di Extrathlon. Scelta secca : chi la spunterà ??

24 Dicembre : United Rugby Championship - Day 8
Nella macedonia natalizia non poteva mancare il gustoso Rugby Europeo e perciò ci sposteremo precisamente a Parma, in cui si terrà il non proprio atteso derby tutto italiano tra le Zebre Rugby Club di Parma e la Benetton Rugby di Treviso valevole per la giornata n. 8 della United Rugby Championship. Sfida semplice, senza fronzoli ma soprattutto apparentemente facile da pronosticare (dato il periodo non proprio roseo per i Parmensi) se non fosse per il fatto che abbiamo deciso di regalare un calcio piazzato (+3) alle povere Zebrotte... Ergo, open your eyes !! (in caso di parità vince chi ha realizzato l'ultima metà o calcio piazzato decisivo)

25 Dicembre : Basket NBA - Gare del 25 Dicembre
Dopo aver abbracciato mezza Europa nella fatidica sfida n.1 di Eurocup, ci apprestiamo cosi a tuffarci nel basket che davvero conta, ovvero la American NBA che il giorno di Natale annovera la delicata sfida al vertice nella Pacific Division tra il Golden State Warriors e i Phoenix Sun, proprio in Arizona. A Natale siamo tutti piu buoni e pertanto vi chiederemo semplicemente chi la spunterà tra le due contendenti. Semplice ?? Non direi...

26 Dicembre : Volley Femminile - Week 13
Che C..... !!! Ehy non fraintendetemi, io intendevo le squadre di Volley femminile che cominciano proprio con la lettera C (Conegliano, Casalmaggiore, Chieri e Cuneo) che saranno impegnate nel prossimo turno natalizio. Ebbene in questo caso prenderemo in considerazione i set vinti e sarà vostra arbitraria scelta se affidarvi al C. o preferite affidarvi alla compagine formata dalla loro rispettive avversarie (Busto Arstizio, Bergamo, Novara e Perugia). Chi porterà a casa più set ??? (in caso di parità, in ordine faranno fede in primis i punti incassati in classifica, poi la differenza set, dopodiché la differenza game ed infine la miglior posizione in classifica).

Abbiamo cosi terminato il lungo post e la lunga carrellata di giochi che ci terranno compagnia in questo breve periodo di Christmas holidays, sperando cosi di riuscire (come da contratto) a far man bassa di utenti il più possibile. Riuscirete ad aprire indenni il pandoro e a vedere la luce in fondo a questo interminabile Extrat..unnel ??
E se siete arrivati sin qui, sappiate che siete voi i veri Survivors, solo per aver letto questo interminabile ed intricato papirone natalizio. Tutta la mia stima !!
Fantasportal vs Utenti … la sfida continua…

Modificato da vitojoe - 22/12/21, 13:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)