Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Bravi fessi, vincono i mangiaranocchie e il banco

PDF

subsonico - 31/01/11, 18:43

C'è voluto l'extra-time per decidere i campioni del mondo di pallamano, ma dopo una partita tiratissima, i francesi hanno confermato il loro titolo del 2009, facendo dunque perdere i nostri giocatori che avevano affidato la loro sorte ai fino ad allora imbattuti danesi. E dunque, oltre ai mangiaranocchie vince il banco, ovvero il sottoscritto, il quale come vincitore può costringere i perdenti a pagare i seguenti pegni:

-Corry paga come pegno il decurtamento del 90% dei messaggi al bar. Ciò significa che 9 messaggi su 10 verranno tagliati indiscriminatamente, indipendentemente dai contenuti. Dunque non stupitevi se troverete sul bar solo 30 messaggi al giorno di Corry e solo una dozzina di bestemmie a Taus;

-Reggae, da padano convertito a leccese, ha già tutto il mio odio e disprezzo, e dunque qualsiasi cosa possa darmi non potrà che farmi ribrezzo. Perciò gli impongo come pegno di strusciarsi nudo in una camera buia con Antiteam per mezz'ora, attendendo le inevitabili conseguenze (due sono le cose: o verrà violentato o verrà mangiato, a seconda dello stato d'animo del rozzanese. Anche se in mezz'ora potrebbero succedere entrambe le cose)

-Jurizava non lo conosco e dunque non saprei proprio che punizione imporgli, per cui mi avvarrò di una generica che di solito fa male a tutti: Visto che hai perso per man transalpina, vai a casa di Zidane con la maglia di Materazzi e proferisci qualcosa sulla madre/sorella/zia/nonna. Penso sia sufficiente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (306)