Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Svegliami

PDF

subsonico - 04/11/09, 15:50

...Intanto Taus non c'è più
E' morto Rizz23
Qualcuno ha la suina
Qualcuno il clone
Qualcuno posta senza essere mai stato niente

E trema e vomita la terra
Si capovolge il cielo con le stelle
E non c'è modo di fuggire
E non c'è modo di fuggire mai mai

Svegliami....
(Svegliami - CCCP)

Salve a tutti! Vista la mòria di GM degli ultimi tempi, ho deciso di mia spontanea volontà (Sprugola, per favore, abbassa quel fucile, ho freddo alla nuca!) di tornare ad occuparmi attivamente del sito, svegliandomi dal sonno che mi ero autoimposto.
Ma non sono qui per raccontarvi come mi son goduto la vita nell'ultimo anno (nonostante l'estremo interesse di Uopaz, nè per denunciare la totale mancanza del rispetto delle norme sanitarie nel bar di Boezio, ma per annunciarvi un nuovo extrarthlon, che potrebbe essere incentrato sulle categorie giovanili, ma anche no, vedremo.

Ho scoperto pochi giorni fa che si stanno svolgendo in Nigeria i mondiali u17 di calcio, giunti agli ottavi di finale. Gli azzurrini son presenti con la stella del Genoa El Shaarawi (che giusto mi chiedevo perchè non fosse ai mondiali u20! Che poi fanno i mondiali u20 e noi facciamo gli europei u21, non sarebbe meglio adattarsi e fare una cosa e l'altra tutto u20..) ma al momento non ci interessano. Ci interessa la sfida tra Messico, che si è permesso il lusso di eliminare i favoritissimi Brasiliani dalla competizione, e la Corea del Sud seconda nel girone dell'Italia.
Ricordo che al vincitore di questa edizione dell'extrathlon spetta come premio un kilt firmato e indossato precedentemente da Calandre, che inoltre si occuperà personalmente (ovvero pagando di tasca propria) a dedicare una via di Parigi (o, in alternativa, di Bardonecchia), al vincitore di questa edizione dell'extrathlon.

Modificato da subsonico - 04/11/09, 15:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (295)