Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Mea culpa

PDF

capelca - 06/03/18, 09:34

Ebbene si, Football americano anche qui.
Inizia con oggi un Extrathlon insolito nato con lo spirito di far conoscere meglio a degli appassionati di sport (quali tutti noi siamo) quei matti del campionato di Football Americano Italiano.
Ogni settimana una scelta su una partita di campionato, possibilmente una di quelle trasmesse live sul web, più o meno modulata secondo la forza delle squadre in campo.
Iniziamo con Giaguari Torino - Dolphins Ancona. Cioè, noi iniziamo, visto che il campionato è partito settimana scorsa con una serie infiniti di rinvii per impraticabilità di campo. Due pertite giocate con le vittorie dei Giants Bolzano a Roma contro i Ducks e dei Guelfi Firenze in casa contro gli UTA Pesaro. Ma le nostre protagoniste non hanno ancora giocato, quindi la scelta può essere meno agevole per i neofiti. Ho lasciato il pareggio (difficile ma non impossibile) dalla parte della squadra di casa per questa volta, magari le prossime inseriremo anche una differenza punti se si presenteranno sbilanciate in un senso o nell'altro.
Che altro? Link alla partita qui sotto, live dalle 14 di domenica 11 dallo stadio Nebiolo di Torino e mail per dubbi o chiarimenti che è la solita betto@fantasportal.com
A voi

Fidaf TV

Modificato da capelca - 06/03/18, 11:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (307)