Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Ebbene si

PDF

capelca - 16/02/24, 13:57

Finita l'NFL mi reinserisco nell'Extrathlon per deliziarvi con sfide sempre scapricciate e particolari.
Iniziamo con la partita inaugurale del campionato di Football Americano Italiano di Prima Divisione che si terrà presso il C.S. Totta Borgaretto - Via Fratelli Cervi - Beinasco (TO) Domenica 25 alle 15.00
Clamorosamente (sarò fuori Italia in quei giorni) il vostro GM non sarà della partita, quindi, pur tifando ovviamente Rhinos, non potrò influenzare in alcun modo l'andamento della sfida.
Come tutte le prime di campionato non ci saranno molti dati su cui basare la propria scelta, vi invito a visitare i siti istituzionali fidaf.org e 1divisione.fidaf.org per farvi una idea.
Siccome sono buono vi do una base di partenza: la IFL Commission si è espressa nel suo primo power ranking inserendo Rhinos al quinto posto e Giaguari al settimo ma non dimentichiamo che la squadra di Torino godrà dei favori del campo di casa e che la suddetta commissione non è "il verbo" e spesso può sbagliarsi...
Detto questo, mi sembrava giusto come fil rouge riprendere l'Extrathlon con del sano Football Americano... poi vedremo come continuare.
Sono aperto a proposte, anzi un paio le ho già viste e le inserirò sicuramente.
A voi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)