Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Sfida 65 - terza scelta

PDF

capelca - 14/10/22, 09:53

1a1 e 2a2, i gol in trasferta valevano doppio in caso di parità
Passano i giocatori che hanno scelto le due squadre straniere
Avanti così
Per alextato ed estiqaadzi uno scontro che li obbligherà a scoprire uno sport (ehm) minore
Il Kabaddi
cito:
Due squadre occupano le metà opposte di un campo; a turno inviano un attaccante nella metà avversaria al fine di guadagnare punti. I punti si ottengono in vari modi: toccando un avversario, spezzando la formazione avversaria, o lottando contro uno di essi singolarmente. Compiute queste azioni l'attaccante deve tornare nella propria metà campo senza farsi bloccare dagli avversari entro 30 secondi.
Il campo, di gomma dura, ha una forma rettangolare e misura 13 metri per 10, diviso in due parti uguali con una riga centrale. Ogni metà campo è divisa da un'altra riga, che separa temporaneamente l'attaccante dai difensori. Il gioco dura 40 minuti e si svolge in due tempi di 20 minuti con una pausa di 5 minuti per il cambio campo.
Sono presenti un arbitro e due guardalinee che hanno il compito di verificare che nel placcaggio, nella lotta, nel tentativo di fermare o di scappare, i giocatori non escano fuori campo, altrimenti il punto va all'avversario.
Chiarissimo no ?
Le due squadre sono ad oggi entrambe imbattute nel campionato pro indiano (si lo so non ci si può credere ma esiste un campionato pro) anche se oggi pomeriggio gli Steelers avranno una partita contro le Pink Panthers del Jaipur (e già vi dovreste fare delle domande).
Insomma, in due siete rimasti... non è che potevate aspettarvi roba facile no ?
Ci si rilegge martedì per eleggere, forse il prossimo campione. in caso di scelte uguali preparatevi che andiamo con una scelta al giorno sino ad esaurimento

Modificato da capelca - 14/10/22, 09:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)