Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Bosnia: il Brasile della pallavolo seduta

PDF

Markigiana - 02/09/12, 13:49

La terza sfida miete percentualmente molte vittime: ci abbandonano il 70% dei partecipanti, per la lotta al primo extrathlon paraolimpico siamo rimasti in sette, mi fanno compagnia achix, cianfa88, claudiocor, delbos, kalen e wizard. Probabilmente i più attenti nella ricerca dei vecchi risultati poichè la Bosnia vanta un oro e un argento nelle due passate edizioni; io stesso l'ho scoperto dopo aver preparato la sfida e il commento (giuro che non volevo portarvi fuoristrada col discorso della sfida equilibrata che poteva far pensare al Brasile favorito).
Per la nuova sfida passiamo allo spettacolare basket in carrozzina: la partita prescelta è tra l'Olanda e l'Australia rispettivamente sesta e terza in quel di Pechino. In questi 4 anni sarà cambiato qualcosa che può sovvertire il pronostico? Nei 4 anni precedenti Pechino no, però ieri le australiane hanno ceduto alle canadesi quinte in Cina.
A voi la decisione! Nel frattempo cerco la sfida di domani nel caso occorrà.

p.s.
Nel frattempo l'Italia ha portato a casa altre due medaglie questa volta d'oro con la fantastica Cecilia Camellini che le vince stabilendo due nuovi primati mondiali nei 100 metri stile libero S11, con il tempo di 1'07"29, e nei 50 metri stile libero S11, con il tempo di 30"94.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (307)