Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Diamo a Clash quello che era di Cesare (Miro9)

PDF

Dany76 - 12/08/10, 09:12

Sei ori tre argenti un bronzo per un totale di dieci medaglie, è proprio lui il dominatore dell'atletica leggera su FS.
La sua conoscenza, la sua competenza sulla materia erano già noti nella sua vita fantasportiva precedente, in più ci mette anche un pizzico di fortuna e non c'è nulla da fare per gli altri.

Di chi stiamo parlando ? Naturalmente di clash a cui va il nostro plauso!

Si impone nei 3000 siepi,lancio del martello e salto con l'asta femminili, nella 50 km di marcia e fa doppietta nel salto in alto.

Ma chi sono stati i suoi avversari ?

Il secondo posto è a pannaggio di un triumvirato che con 3 ori e un argento è rimasto in scia all'imperatore, abbiamo il giovane legolas, l'esperto prech e lo storico Markigiana che si sono ben difesi come anche Theone che è il secondo come numero di medaglie conquistate (sette).

Che europeo è stato ?

Per i colori azzurri tutto sommato non è stato così negativo come mi aspettavo, è mancato l'oro ma qualcosa di nuovo si è visto (velocità,mezzofondo) e anche l'usato d'annata non ha deluso (gibilisco,vizzoni) ma si deve lavorare ancora molto per inseguire gli odiati cugini francesi e il resto d'Europa!

In generale questa competizione secondo me è un pò sorpassata e priva di grossi risultati e significati, molti invece di viverla come preparazione e crescendo in vista di mondiali e olimpiadi la snobbano.

L'appuntamento sarà per il mondiale del 2011 e ci trasferiremmo in Corea del Sud a Daegau (e do cavolo sta?) mentre nel 2012 con scadenza biennale invece che quadriennale ci rivedremo ad Helsinki!

Modificato da Dany76 - 12/08/10, 11:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)