Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Superman e WonderWoman...forse....

PDF

MANKANA - 22/08/09, 02:54

ATLANTA 2006 , 2 di notte, un occhio aperto e uno chiuso...salto in piedi sul divano, MICHAEL JHONSON sta facendo la curva... si intuisce...io lo intuisco...credo lo abbia capito chiunque in quell'istante avesse almeno un occhio aperto come me, fa quel rettilineo con uno stile tutto suo, stantuffa e va...e va ... 19.32...a bocca aperta,realmente. Non lo batterrà mai nessuno, forse SUPERMAN.

BERLINO 2009 , USAIN BOLT , 19.19 ...questo non lo batterà mai nessuno...E invece qualcuno arriverà come sempre, i record sono fatti per essere battuti, ma forse ci vorrano altri 13 anni..2022, ho i brividi.

Ricordi indelebili? sotto un altro, 800 mt donne, scende in pista WONDER WOMAN..forse... domina la SEMENYA, movenze femminili pari a quelle di BUD SPENCER, voci, analisi, test, federazione sudafricana che si appella alla violazione dei diritti umani, ok cerchiamo di essere garantisti, ma io obbligato con una pistola puntata alla testa, tra lei e BOMBOLO scelgo il secondo, tze tze...

Il settore velocità, ostacoli compresi è totalmente terra di conquista dei jamaicani, la FORSTERS-HILTON si aggiudica infatti i 100h.

Nel 2004 alle olimpiadi di ATENE si affaccia al grande pubblico un keniano di belle speranze negli 800MT , GREGORY KONCHELLAH, 5 anni dopo a BERLINO trionfa nei 1500mt un rappresentante del bahrein, YUSUF SAAD KAMAL, che altri non è che il keniano pitturato di petrol dollari.

Altro flash che resterà nella memoria degli appassionati è quello legato al discobolo ROBERT HARTING che vince la gara all' ultimo lancio e regala uno show nei festeggiamenti, al pubblico di casa, degno de migliori wrestler americani.

La bellissima croata BLANKA VLASIC torna regina dell'alto, in una gara che lascia l'amaro in bocca per la medaglia di legno della bravissima ANTONELLA DI MARTINO che si ferma ad 1.99.

Ancora jamaica, ancora ostacoli, questa volta nei 400 donne, qui s'impone MELANIE WALKER in 52.42 che rappresenta il record dei campionati.

Niente come l'atletica rappresenta l'interplanetarietà dello sport, cosi nei 110h vince RYAN BRATHWAITE delle isole barbados, a noi comuni mortali basterebbe solo una settimana di ferie da quelle parti, a lui non basta nascerci, si prende anche gloria e richezza.

A domani, quando racconterò di ALEX SCHWAZER..
e DEL CIELO DI BERLINO, CHE NON E' PIU' AZZURRO......

biondo fa il fantacommento....

Modificato da MANKANA - 22/08/09, 03:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)