Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

4°Giorno

PDF

ubiond93 - 19/08/09, 16:39

Salto Triplo UOMINI

Non solo devo ringraziarlo per essersi fatto da parte per lasciarmi un po’ di spazio ma mi tocca anche premiarlo cercando di star lontano da lui piu di 17,72 mt altrimenti mi salterebbe addosso. Oro a MANKANA e vittoria per un altro dei GM(e qui inizierei a sospettare fossi in voi). L’argento va al protagonista del momento reggae che si becca la sua terza medaglia e pareggia i conti con MANKANA nel numero di medaglie vinte. Bronzo invece per sprugola.


400mt DONNE

Bravo dawson a credere nella Richards e a indovinare il suo miglior tempo di stagione che vale l’oro. Più indietro sprint all’ultimo centesimo: la spunta cernix che conquista l’argento grazie ai 4 centesimi guadagnati nelle qualifiche e lascia il bronzo a Ostin, segno che la nuova regola funziona.


3.000mt siepi UOMINI

Oro a FORZAFE-zekiel-D-kemboi-E che sbaglia il tempo di soli 51 centesimi e si lascia indietro bago-Mateelo-nghi che si aggiudica l’argento bruciando con un colpo di reni nell’ultimo metro ta-hri-us che deve accontentarsi del bronzo perchè troppo impegnato a chiedere al giudice informazioni su una biondina avvistata nelle gradinate.


Lancio del giavellotto DONNE

Gara non di certo stratosferica. Nessuno gioca la vincitrice padrona di casa ed è delbos a capire l’andazzo della gara pronosticando la misura più bassa che gli permette di festeggiare l’oro. Argento a rirelc che sta ancora insultando la Spotakova per il suo ultimo lancio. Bronzo a Seb che forse un po piu di grinta poteva mettercela.


400mt ostacoli UOMINI

Vince Seb, ottimo velocista che si diletta anche nelle lunghe distanze, alla seconda medaglia di giornata e unico a giocare Clement insieme al barista argentato srabadori che per un cocktail sbagilato si ritrova al secondo posto. Bronzo per possa che arriva primo fra i Jackson. Fuori dal podio muschio74 che deve farsi da parte a causa di una semifinale più lenta rispetto al terzo classificato. Seconda vittima della nuova regola.

Infine un ringraziamento a MANKANA per avermi lasciato fare

Stay al mio primo commento

Modificato da ubiond93 - 19/08/09, 18:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)