Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Solo Sulla Terra

PDF

MANKANA - 19/08/09, 11:03

La quarta giornata di questi campionati del mondo ci riporta sulla terra, dopo il 9.58 di BOLT di domenica e le lacrime della ISINBAIEVA di ieri, abbiamo assistito ad una bella pagina di sport difficilmente però ci resterà nella mente "la fotografia".
Tuttavia c'è molto da raccontare a cominciare dal primo oro dei padroni di casa, ottenuto nel giavellotto donne con STEFFI NERIUS, protagonista da più di dieci anni della specialità, una carriera fatta di molti podi e di un solo successo agli europei di GOTEBORG, trova la gara della vita nel giorno più importante davanti la sua gente.
Nel salto triplo come da copione duello tra l'inglese IDOWU e il porteghese EVORA, vinto dal primo grazie al 17.73 del terzo salto.
Nel giro di pista femminile s'impone la favoritissima RICHARDS in 49 secondi netti.
Basta un modesto 47.91 a CLEMENT per prendersi l'oro e mantenere la leaderschip americana della specialità, nella gara che fù in passato dei vari MOSES,YOUNG e del primatista mondiale della specialità ANGELO TAYLOR.
La gara dai contenuti tecnici più elevati è stata senza dubbio quella dei 3000 siepi maschili, solito dominio keniano con 3 atleti nei primi quattro,gara vinta con il record dei campionati in 8.00.43 da KEMBOI.


LASCIEREI IL FANTACOMMENTO A UBIOND come da richiesta...

Modificato da MANKANA - 19/08/09, 11:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)