Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

ZERU TITULI

PDF

MANKANA - 18/08/09, 11:12

ASTA DONNE

Fico dai... diciamolo, spettacolare commentare una gara in cui perdono tutti, che ne so potremmo chiamarlo il MEMORIAL FLAO oppure il TROFEO GANZERTRE, un inno alla sconfitta.
Retroscena da raccontare, abbiamo passato giorni sul GM forum per cercare di risolvere il problema di asta e alto che assegnavano troppi ori, PIERO ANGELA direbbe "la natura è comunque più forte di noi", ULISSE direbbe "cosi hanno voluto gli dei", il mio principale che è lo stesso di molti di voi, quello di 33 anni con la barba avrebbe commentato "sia fatta la tua volonta".
20 ISINBAEVA... ZERU TITULI E TUTTI A CASA


100 mt DONNE

GIA'MAI-CA-cato er cavolo, si dice a Roma in modo un filo più colorito, naturalmente è riferito all'uomo di VILLA MENDRISIO da cui a questo punto, pretendo anche le escort in camera.
Vince ancora reggae sfruttando l'arrotondamendo (sempre di culo si parla). Brucia livio che in qualifica aveva fatto peggio e bronzhus mai nick porto più sfiga del suo.

3000 siepi DONNE

ubiond93 che pensa di poter arrivare a 20 anni integro, perchè mi manda mail zuccherine su i commenti che faccio, salvo poi vincere l'oro e regalandomi il mio sesto argento su 8 medaglie nell'atletica tra qui e pechino. ILLUSO. Bronzo per alemav

10000 UOMINI

Warkhaven detto pollicino dall'alto del suo 1.60mt si aggiudica la gara più lunga in pista, delbos detto nonno coraggio vince l'argento e ange86 a cui non so che dire, il bronzo.

Martello UOMINI

Tesso le lodi a uno dei più bravi e stimati fantagioatori da sempre, il mio MARKYGIANA, ma assente dell'elemento cardine, già evidenziato in questi giorni molte volte, il famoso fattore C, ha più piazzamenti di REBELLIN non dopato, quello che arrivava sempre secondo, ieri però ha vinto, dietro di lui, laureato in "fregnacce canadesi" il prof. malik, terzo il Brigatista (trovate qualche sua foto e smentitemi) subsonico.

Triplo Donne

ha vinto uno...

Modificato da sprugola - 18/08/09, 12:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)