Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

Tour de Force

PDF

TheOne - 07/06/11, 20:49

Da poco si sono concluse le fatiche in terra americana che già ci troviamo di fronte ad un nuovo impegno, anzi un duplice appuntamento in 3 giorni che potrebbe già dare i primi verdetti in ambito fantasportivo.
Oslo non rappresenta solamente la prima tappa di questo duplice impegno, ma in quanto quinto meeting è anche l'ultima occasione che avete per potervi iscrivere alla Diamond League, rinnovo quindi l'invito a tutti a prender parte a questo gioco meraviglioso, anche perchè più siamo, maggiore è la possibilità che qualcuno riesca a contrastare il fenomeno indiscusso di questi anni, nonchè attuale leader della classifa: lo stesso clash che concludendo il commento scorso invitava tutti a seguire l'esordio stagionale di Dibaba, Wariner, Ukhov e Semenya e così facendo aizzava parecchi di noi ad utilizzarli, con ovvie conseguenze nefaste in quanto alcuni in condizione fisica disastrosa, altri comunque non vincenti nelle gare che li vedevano impegnati.
Cosa ci lascia in eredità questo primo meeting americano? Di sicuro lascia una prestazione mostruosa da parte della freccia Carmelita Jeter, capace di correre i 100 metri piani in soli 10.70, sua terza prestazione personale, nonché settima prestazione all times. Miglior prestazione mondiale dell'anno anche per quanto concerne gli 800 femminili (Kenia Sinclair), 110 hs (David davanti a Xiang Liu), 400hs femminili (Demus), peso femminile (Ostapchuk)e triplo femminile (Saladuha). Questo che vuol dire? Semplicemente che tra i big non si scherza più ed è ora di cominciare a fare sul serio anche da noi, per arrivare ai mondiali coreani di fine Agosto al massimo della condizione psico-fisica.
I complimenti di giornata vanno a capelca, abile ad ottenere addirittura 3 vittorie (lungo M, 400hs F e 100 F) dimostrando di non essere capace solo di fare commenti canori ogni mattina aggiornandoci sulle serie del baseball, ma anche di essere un ottimo rivale sulle piste di fantatletica! Bravo Betto!
Concludo questo rapido aggiornamento rinnovando a chi non l'ha ancora fatto l'invito ad iscriversi per non restare esclusi per l'intera stagione, mentre agli altri posso solo rinnovare la sfida e sollecitarli a stare un pò più attenti alle gare (per evitare di inserire tempi dei 1500 nelle gare del miglio come invece accaduto ad Eugene).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)