Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

MI AVETE DELUSO!!!!

PDF

TheOne - 13/05/11, 20:19

Comincia nel peggiore dei modi questa edizione 2011 della Diamond League. E non parlo dei risultati che gli atleti sono stati capaci di ottenere quasi senza pubblico sulla pista del Qatar a inizio Maggio, nè tantomeno del trattamento a dir poco penoso che l'emittente nazionale è stata in grado di offrire, dato che sul canale originariamente dedicato dal palinsesto andava in onda una DIFFERITA del programma cominciato mezz'ora prima sul canale gemello.
La vera delusione siete stati VOI fantagiocatori! Non mi sarei mai e poi mai aspettato una così bassa partecipazione da parte vostra, che vi dichiarate da sempre paladini dello sport, profondi conoscitori e amanti delle manifestazioni più importanti (Olimpiadi in primis) e quando invece c'è da mettersi un attimo d'impegno per onorare al meglio la Regina degli Sport tirate miseramente il culo indietro!!!
Nessuno critica gli impegni lavorativi/scolastici/familiari che ognuno di noi sicuramente si trova a dover gestire quotidianamente, qui sto mettendo in discussione la vostra passione per lo sport. Con tutto il rispetto per questi altri sport, ma vedo partecipare 72 utenti al golf, 75 al Rally, 105 (!!!!) alla pallanuoto... ma ragazzi... io posso capire che si stia parecchio a fare le scelte, specie cercando di essere competitivi e avendo a disposizione solo all'ultimo giorno le startinglists ufficiali, ma così no, dai... mi fa male il cuore commentare gare di un livello mostruoso a cui hanno partecipato solamente 55 persone! Vorrete mica farmi pensare che i cloni erano fondamentali per mandare avanti in maniera decorosa questo sito?!? Che senza di loro resteremo veramente sempre meno a giocare e quindi a divertirci??? Non ci voglio credere!!!
Non dovrei farlo, ma da questo punto di vista dovreste imparare da quello che tutti definiscono "cazzaro": senza connessione fissa, solamente con l'ausilio del proprio cellulare e tanta passione si è messo lì d'impegno ed ha partecipato ugualmente! Bravissimo MANKANA!!! E come a lui faccio i complimenti a tutti quelli che vedo nominati nella classifica, dal primo posto occupato da dome27, agli ultimissimi, ancora fermi al palo, ma meritevoli cmq di un applauso per l'impegno che hanno messo e spero potranno mettere ancora: bravi fabio, gollum66, ILGUERZO, klide, Ostin, reggina, rirelc, sharkpip e sprugola!!!
Concluso questo siparietto di considerazioni personali passiamo a commentare quanto accaduto realmente.
Il primo aggiornamento effettuato è il lancio del disco ed a vincere è bazzanofc. Forse uno scherzo del destino come riferimento a quanto scritto poco sopra, forse un segnale per il ragazzo bolognese che si può divertire molto di più giocando in maniera pulita come sembra abbia cominciato a fare. Fatto sta che è quello che più si avvicina alla misura lanciata da Kanter precedendo cirello e liviolivio.
Non vi assillo troppo commentando il podio di ogni gara. Faccio un pò un resoconto di ciò che più mi balza all'occhio.
Unici a poter esultare 2 volte nella stessa serata per le loro vittorie sono Achix , il già citato cirello e cannolo. Complimenti a loro per questo inizio decisamente sopra le righe, così come i complimenti vanno a dome27 e Gremond capaci di superare quota 30 punti senza ottenere successi singoli, ma parecchi piazzamenti. E quelli che lo scorso anno avevano fatto fuoco e fiamme??? Il campione uscente parte in maniera penosa (e lo posso dire senza che si offenda, visto che sono io) ottenendo gli unici punti grazie alla vittoria a 2,33 di Williams dopo una serata piuttosto deludente. Dany76 invece somma alla vittoria nell'asta 2 piazzamenti di poco rilievo, ma che fanno pur sempre morale in vista delle finali a lui tanto congeniali.
Se mi permettete un'unica notazione inerente le gare reali, vorrei farvi notare la grandissima prestazione di Alamirew Yenew, capace di dominare i 3000 metri forse con più nomi importanti che si siano mai visti in un singolo meeting. La curiosità di questa gara? La vince alemav67, clamorosamente assonante con il vincitore!
Non vi assillo oltre, sperando tuttavia di essere stato abbastanza convincente e di vedervi presenti, già a Shangai questa domenica, molto più numerosi!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)