Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

ISCRIZIONI

PDF

TheOne - 14/05/10, 13:08

Ragazzi il mio non sarà di certo un commento super tecnico alla Miro9/Clash in cui vi snocciolerò tutti gli altarini sui vari partecipanti e sul loro ultimo pasto prima delle gare (anche se a quest'ora si potrebbero già avere delle info in merito), tuttavia vorrei esortare il popolo fantasportivo ad aderire con un pò più di impegno a questa manifestazione.
Non vorrete mica che siano i soliti 3-4 cannibali a spartirsi lo sportalino dell'atletica? Per il momento ci siete in parte riusciti con la vittoria di marcof2004 nei mondiali indoor di Doha (almeno avremo di sicuro un nome nuovo tra i candidati a fine anno.. sì lo so, manca ancora il commento, ma giuro che lo pubblicherò a breve!!).
Per incentivarvi un pochino con le iscrizioni mi permetto di fare una cosa che ho sempre criticato quando a farla erano gli altri, perchè va oltre le competenze di un GM e va a sminuire un pochino la bravura nel reperire le informazioni da parte del bravo fantagiocatore. Tuttavia non si può vedere solo 41 iscritti ad un gioco a meno di 6 ore dall'inizio dello stesso.
Per cui eccovi le startinglists e le classifiche stagionali.
A questo punto non avete più scuse per non partecipare. Tirate fuori un pò di carattere e cerchiamo qualche nuovo fenomeno tra la folla!!!!

Stay cercando i diamanti in palio!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)