Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

Cheruiyot Of Fire

PDF

Clash - 01/11/09, 22:48

Momenti di Gloria (1981) su Fantasportal per dany76 e aleguidi81, che scrivono i loro nomi nel prestigioso albo d'oro della Maratona di New York.
Il primo sfiora un clamoroso colpaccio, salendo due volte sul podio, mentre il secondo distanzia nettamente gli altri classificati.

Vittorie pertanto ampiamente meritate seppur ottenute senza pronosticare gli atleti vincenti.
Non poteva essere altrimenti, talmente sorprendente è stato l'esito delle due gare. Difficilmente prevedibile a meno di non chiamarsi delbos, Keflezighi51 e Tulu49, rispettivamente l'ultimo utente intervistato da klide, il papà e la mamma dei due vincitori della NYC Marathon.

Keflezighi, in molti lo ricorderanno, è stato l'ultimo a cedere a Baldini ad Atene 2004. 34enne statunitense di origine eritrea, sembrava in parabola discendente da qualche anno, tanto che nella gara di oggi veniva considerato la terza o quarta speranza americana. Invece è stato proprio lui e non il predestinato Ryan Hall a riconsegnare la maratona di New york agli Stati uniti, 27 anni dopo Alberto Salazar.

Ancora più sorprendente, se possibile, la vittoria di Derartu Tulu. Etiope 37enne, una stella, in pista e non, dell'atletica anni '90, da 4 anni non scendeva sotto le 2h e 30'.

Sono stati quindi i risultati dei piazzati a definire le nostre classifiche.
Tra i maschi, crollati alcuni dei favoriti come Kwambai, Makau e Marilson Gomes, superati al traguardo anche dal nostro Maxd, è stato Robert Kipkoech Cheruiyot, come da titolo sopra, ad assegnare la prima o una delle prima vittorie da papà a dany76, uno dei guaglioni più vincenti e preparati di Fantasportal. Pochi secondi gli bastano per precedere rizz23 e il primo dei Gharib, Roger4ever, una new entry suppongo, dal nick direi fan degli Who.

Maratona femminile vinta da aleguidi81.
Il nostro Radcliffe, e non intendo Daniel il maghetto di Hogwarts, bensì Paula la cavalla di Davenham, vince prevedendo una corsa a ritmi bassi, staccando di oltre 40” un arzillo fabio e di quasi 2' il protagonista di giornata dany76, ancora sul podio. Solo sesto delbos, l'unico fra 100 e oltre pronostici di oggi ad aver preso un'atleta vincente, la Tulu.

Mi piacerebbe segnalarvi anche srabadori e le sue scelte alla “Marrazzo”, ma è bene che vi saluti e vi do la buonanotte.

Alla prossima.

I hope

Modificato da Clash - 02/11/09, 08:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)