Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

Sindrome di Stoccolma

PDF

garkal - 06/08/09, 12:35

Titolo che non ha nessun significato apparente se non quello legato appunto alla località dell'ultimo SGP della stagione (e della storia, ricordo che dall'anno prossimo ci sarà la Diamond League) e cioè la capitale svedese, per l'appunto Stoccolma.

Stoccolma che presentava dal punto di vista metereologico le condizioni perfette per stabilire tempi degni di nota dal punto di vista tecnico nelle gare veloci e nel salto in lungo anche se così è stato solo parzialmente; stratosferico a tal proposito il 21.88 della campionessa mondiale e vice-campionessa olimpica Felix nei 200 metri, discreto e nulla più il 9.79 di Gay che comunque non risulta tempo omologato per quanto riguarda record e affini visti i quasi 3 metri di vento a favore. Discrete le gare di lungo, ostacoli e 400, lente le gare di fondo e mezzofondo causa le liste di partenza non proprio di primissimo livello.

Vento forte quindi che ha velocizzato le gare veloci e mezzofondo lento, queste le caratteristiche principali che hanno avuto ripercussioni sul nostro meeting e sulla nostra classifica WAT. L'utente garkal fa 72 punti e balza al comando ma klide e clash, i suoi più immediati inseguitori fanno la loro parte e restano a contatto e con praticamente 80 gare ancora da giocare (ricordo nell'ordine le 10 di Zurigo, le 10 di Gateshead, le 10 di Bruxelles, le 10 di Rieti e tutte quelle tra uomini e donne delle finali di Salonicco, credo una quarantina) mi sento di dire che dai 273 punti del primo posto di garkal ai 170 del 17esimo posto di Horus sono ancora tutti in gioco.

Adesso il WAT si ferma per lasciare spazio ai mondiali crucchi di Berlino che iniziano tra una decina di giorni, da ferragosto in poi...Cià...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)