Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

L'Orgoglio del Toro

PDF

TheOne - 21/06/09, 18:08

Mentre al bar si sta vivendo un dramma esistenziale da parte dei tifosi del Padova, alla ricerca di una pronta risalita in serie B, a causa dei malfunzionamenti del satellite dovuti ai vari temporali, ecco che c'è qualcuno che riesce a fare in modo che la bruciante retrocessione della propria squadra del cuore nel campionato cadetto sia presto vendicata con una prova che definire maiuscola risulta restrittivo.
Parliamo del meno famoso dei Pinza Bros, quello che, nonostante un palmarès da fare invidia a quasi tutti gli utenti del portale, risulta vivere quasi sempre all'ombra del fratello d'oro, quello che utilizza svariate versioni di manette pur di tenersi incollato davanti alla TV per celebrare i propri successi.
Ma oggi no. Oggi è una di quelle giornate dedicate a lui. Di quelle in cui Lastra a Signa (compresi gli automobilisti incolonnati in zona) si mobilita per rendere omaggio ad uno dei suoi più importanti esponenti: OrgoglioGr!
Non si poteva che cominciare così il commento relativo al meeting di Ostrava, famoso tra gli appassionati per le gare di lancio del martello, ma per noi utenti fantasportaliani da mercoledì famoso come il giorno in cui OrgoglioGr diede una buona ripassata a tutti.
Due vittorie, un terzo, un quarto ed un settimo posto avendo giocato solamente nove dei dieci eventi in programma. Serve aggiungere ancora qualcosa? Direi che a sto punto la speranza è che si rilassi nuovamente, altrimenti per mattilgale&Co c'è di che preoccuparsi!
Menzione di riguardo anche per quanto concerne la sempre affascinante gattopleba (ma non per suo marito, da cui si attende ancora un commento!) e per lokomotiv, che vanno a completare il podio della classifica parziale di questo meeting.
Grazie a tutti per aver partecipato e vi attendiamo ancor più numerosi e combattivi per il primo week end di Luglio, quando ci troveremo a competere a Madrid e Oslo per cercare di scalare importanti posizioni in classifica.

Stay con Anti ancora a ZERO.

Modificato da TheOne - 21/06/09, 18:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)