Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

SI DIA INIZIO AI GIOCHI

PDF

TheOne - 11/06/09, 18:10

Fantasportaliani scaldate i motori, sta per prendere inizio anche quest'anno (anche se dopo non poche difficoltà) la stagione della regina degli sport.
Come già dallo scorso anno, anche in questa edizione avremo la possibilità di cimentarci non solo nelle gare più ricche facenti parte del circuito della Golden League, ma anche nei meeting un pò meno blasonati, ma non per questo meno divertenti, dei Grand Prix e Super Grand Prix.
Purtroppo per motivi organizzativi abbiamo già lasciato per strada il meeting americano di Prefontaine (in cui si è già accesa la battaglia ad esempio nel lungo con Phillips che è volato a 8.74, con Saladino poco più indietro a 8.63), ma siamo certi che il programma che è stato deciso ci darà tempo e modo per sopperire a tale mancanza.
Dato che mancano solo 3 giorni al via ufficiale della stagione, cominciate a documentarvi sugli stati di forma dei vari atleti e sulle starting list previste in quel di Berlino.
Chi succederà a miro9 ed aceleghin1 nell'albo d'oro delle rispettive classifiche? Ci sarà un ritorno all'egemonia del padrone del gioco garkal, oppure riuscirà finalmente subsonico a far sua una delle manifestazioni a lui più care? Lo scopriremo soltando giocando e cercando di render loro la vittoria più dura possibile!

Stay attenti al programma delle gare in quanto ha subito alcune modifiche.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)