Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Atletica - Diamond League: le news

Work in progress

PDF

Gothicline - 05/05/17, 13:05

Il mondo dell'atletica sta cercando nuove strade per attrarre nuovi proseliti nonostante i casi di doping che saltano fuori perodicamente, in questa ottica va vista l'ennesima variazione nella formula della Diamond League: punteggi rivisti (8 punti al primo e poi a scalare fino all'ottavo) e primi 12 meeting che serviranno ad acquisire punti per guadagnarsi le finali di Zurigo e Bruxelles, dove si riparte da zero e chi vince la gara vince tutto.
A noi invece la nostra formula ci piaceva parecchio, è stato modificato solo il format dei punti per adeguarsi alla realtà (regolamento già aggiornato), per il resto tutto uguale compresi i punti bonus per i record.
Merita una piccola celebrazione il campione 2016 VILOR, me lo ero tenuto alle spalle per tutta l'estate ma negli ultimi due meeting è esploso con punteggi notevoli per chi aveva già giocato tutte le altre date senza risparmiarsi. Parlano per lui il vantaggio accumulato sul secondo (il sempre valido chrissnow), il numero di vittorie nelle singole gare e le due specialità su quattro conquistate. Lanci e Velocità sono invece finite a Warkhaven e al sottoscritto.
Si inizia come al solito a Doha e poi il 13 maggio seconda data a Shanghai.
Ah, oltre alla formula direi che ci piace anche Sandi Morris...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)