Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Vittoria al Fotofinish

PDF

Bnk78 - 03/06/11, 09:15

Più che la vittoria di un campionato di calcio sembra un arrivo al tour de france!!
Sugli Champs-Élysées l'arrivo è in volata e i nostri due utenti sono ruota a ruota, fianco a fianco, sono al massimo dello sforzo.. pochi metri e avremo un vincitore.. ecco.. ecco..
si va al fotofinish.. attenzione,

1° posto LesCalandres 91 punti 76 gol fatti 21 subiti
2° posto Andy Baguette 91 punti 74 gol fatti 22 subiti

Per la misera differenza reti di 3 gol vince il campionato francese Calandre dopo un appassionante testa a testa con il suo rivale andycos, grande strategia per la scelta dell'ultima giornata.. i due avversari non si coprono e ognuno ci prova con scelte diverse.
Il primo sceglie di andare sul sicuro con il Sochaux, manco a dirlo contro l'Arles, l'altro con la scelta Auxerre più rischiosa ma obbligata per nutrire fino all'ultimo speranze di vittoria..
Pensate che per un minuto soltanto, dal 49' al 50', andycos è stato campione di
francia.. fino a che il Sochaux non ha siglato il gol del nuovo vantaggio..

Celebrazioni quindi per Calandre che torna a vincere un campionato di calcio 8 anni dopo il successo in Premier League quando il nostro sito ancora era ai suoi albori..
Con questa vittoria diventano 3 i successi nel calcio di questo utente se aggiungiamo anche una coppa del Re nel 2004/05. Complimenti!!!

oltre ai due contendenti già citati, vediamo quali sono gli altri utenti che hanno conquistato il diritto a partecipare alla prossima Champions League (in rigoroso ordine di classifica) :MANILAN, sempre e solo il solito hotspurs(ma come fa???),Superfilo,Cernix,l'ex frequentatore della sorella di TheOne raffolindo e il mitico cotone Achix.. da questi citati alla 20° posizione invece ci si qualifica per l'Europa League (e ci sono anche io)

Visto che è la pagina dei saluti e delle celebrazioni faccio i complimenti anche a Robbo che ha vinto la Coupe de France nella finale unica contro Sciupà con il risultato di 1 a 0 affidandosi al doppio Lille vincitore..

Lille campione di Francia e con Marsiglia in coppa campioni, Lione ai preliminari.. PSG,Sochaux, Rennes in europa league..
Retrocedono L'Arles e il Lens (appena saliti in ligue 1 ) ma retrocede anche il glorioso Monaco finlaista di champions solo circa 10 anni fa, che chiude l'annata delle vecchie sqaudre gloriose retrocesse come la Sampdoria, il Deportivo la Coruna e West Ham.

Per quest'anno direi che è proprio tutto..

Alla prossima stagione..
Arles le blues-Arles le blue

Modificato da Bnk78 - 03/06/11, 09:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)