Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

E adesso?

PDF

prech - 25/10/12, 08:10

E adesso God Save the Queen....ah no quello è solo OltreManica !?!
Comunque la sostanza non cambia...adesso, che dopo nove giornate il PSG è in testa, che l'OM è caduto contro il già quasi retrocesso Troyes (e con Gignac e compagni a Troyes ci vanno anche 13 di noi!), che l'OL vince ma non convince...come la mettiamo?

E Ancelotti è sovrapagato, e Ibrahimovic è sopravvalutato, e Menez è fumoso, e Pastore è un caso, e il gioco non è da grande squadra, ma sono primi, come la mettiamo?

Detto della grande vittoria esterna del Tolosa contro l'Evian (che vince solo quando ci gioco contro io), del Valenciennes che sembra il Barcellona e arrota 6-1 (!) il Lorient e che il Montpellier tra appagamento e doppio impegno settimanale rischia di retrocedere, nelle nostre file continua la marcia in testa di forzagenoa che ha già speso quasi tutti i grandi nomi, ma li ha spesi bene e in 9 giornate ha sempre vinto, tradito solo dal Rennes tra le mura amiche: non male vista l'incertezza di questo avvio di stagione.
Nella visione generalista però della competizione si rispecchia la difficoltà della Ligue 1: ancora una volta la scelta più gettonata, il Nancy, non va oltre il pareggio interno contro il Sochaux

Studiate, gente, studiate...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)