Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Il 7 e l'8

PDF

rave - 09/03/12, 17:28

Un breve appunto in vista dell’ultimissima scelta di stagione regolare. Fantaclassifica che ormai ha già definito 6 sicuri giocatori, mentre si lotterà fino all’ultimo sangue per due posti che faranno la differenza tra interminabili caroselli nello spogliatoio delle vincitrici ed una solitaria notte a guardare media shopping mentre la vostra partner se ne sta a letto coi cetrioli sugli occhi.
E dunque mi raccomando, regolamento alla mano, a parità di punti passa chi fa più vittorie, ed in seguito chi mostra una miglior differenza set.
Da registrare in questa giornata l’unica vittoria interna da parte di Piacenza (Turlea 25 pt, top stagionale), e ne gioisce in maniera particolare bagonghi, Chieri che si salva e condanna Pavia, chissà che stavolta non vado giù per davvero, Villa Cortese che secondo qualcuno trucca le partite, non so per quale tornaconto (troppo calcio rende sospettosi), ed il fatto che in classifica ci siano da decidere le posizioni dalla quarta in poi per i futuri playoff, situazione che si presenta anche nel nostro fantacampionato per tutte le posizioni.
Quindi concentrati, lasciate perdere le quote degli scommettitori, su donne, cavalli e ciclisti non c’è mai certezza!
In conclusione Excursus ad Gnoccam, dedicato soprattutto ai più giovani, vista l’età dell’atleta in questione, il mio debole per le more mi fa propendere verso l’ennesima bellezza della Yamamay, ecco a voi Silvia Lotti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)