Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Che bello giocare al chiuso quando fuori nevica

PDF

Noto - 08/02/12, 16:17

E' quello che pensano pallavolisti, cestisti, ecc quando nelle fredde e buie sere invernali, recandosi ai loro palazzetti e palestre per allenamenti e partite, passano vicino a campetti di calcio ghiacciati e magari innevati dove temerari calciatori cercano di scaldarsi un po'facendo allenamento.
Di sicuro non è quello che hanno pensato la giocatrici di Pesaro, costrette a un lughissimo viaggio di andata e ritorno da Bergamo per l'andata di champions giovedì sera, e nemmeno quello che hanno pensato le ragazze di urbino, sommerse dalla neve e addirittura senza la possibilità di allenarsi perchè era quasi impossibile raggiungere il palazzetto. Per loro fortuna il derby che si doveva giocare proprio questa giornata è stato rinviato.
Quindi di questa quinta giornata di ritorno ci troviamo a commentare solo 4 partite. Continua a vincere Busto che una settimana dopo la semifinale di coppa Italia sconfigge nuovamente Modena, questa volta in maniera più netta. Vince senza grossi problemi Villa Cortese (la più scelta in questo turno) a Parma, pur priva della Berg. Vince anche Piacenza contro Pavia e la cosa non fa notizia, anche se le finaliste di coppa Italia devono sudare parecchio nonostante il 3a0 finale. E' bergamo la squadra che ci pensa a muovere la nostra classifica. Per l'ennesima volta quest'anno, la Foppa dopo una prestazione convincente ( con Pesaro in champions) non riesce a ripetersi e avanti 2a1 perde l'ennesimo tie break della stagione. Complimenti a Novara che con i denti strappa due punti alle campionesse d'Italia.
Da noi classifica che per le prime posizioni resta invariata con achix che guida sempre a punteggio pieno
Ed eccoci all'appuntamento conclusivo, e visti i risultati stagionali delle squadre per cui fanno il tifo i vostri GM, lo definirei anche l'unico motivo per cui vale ancora la pena seguire la pallavolo femminile...dalla serbia con furore...Stefana Veljkovic.

Modificato da Noto - 08/02/12, 17:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)