Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

fattore ix

PDF

Noto - 06/12/11, 16:25

E' ciò che accomuna i due nuovi leader della classifica achix e leprix, dopo che robbo si fantasuicida scegliendo la scarsissima Pavia che perde anche con Conegliano nello scontro diretto per la salvezza (ma Pavia ha speranze di salvezza??).
Giornata sicuramente meno facile per i nostri fantagiocatori, in cui è modena a mietere il maggior numero di vittime.
Ma andiamo con ordine. La squadra più scelta risulta Busto che continua la sua marcia trionfale a punteggio pieno vincendo 3a0 anche a Piacenza; in 48 ringraziano, mentre un paio di temerari utenti che si sono affidati alle emiliane rimangono a secco.
La seconda squadra più scelta però è proprio modena che denota problemi di continuità e amalgama lasciando sul campo di Chieri due punti importanti soprattutto per la nostra fantaclassifica. In 21 rimangono delusi da questa prestazione, tra cui un buon numero di utenti che si trovavano ancora a punteggio pieno. Nessuno azzarda Chieri.
Tre punti comodi comodi per 11 utenti che giocano Conegliano, che come già detto batte Pavia (scelta oltre che dall'ex leader robbo anche da altri quattro utenti.
Punteggio pieno anche per gli 8 che si affidano alla foppa, che di questi tempi non da molta fiducia, ma con parma vince 3 a 0, e per chi sceglie Urbino, a mio avviso la migliore in questo inizio campionato insieme a Busto, che con lo stesso punteggio vince contro Novara lasciando zero punti a 4 utenti. Nessun punto nemmeno per chi sceglie Pesaro ( rirelc ) che nonostante i progressi messi in mostra con Pedullà, porta a casa solo un set dalla trasferta con Villa Cortese e rimane ancora mestamente sul fondo della classifica a zero punti. Forza tifosi pesaresi del forum, domenica c'è la sfida con Pavia, dopo otto giornate forse potrete festeggiare i primi punti in campionato.
Ed ora il momento che tutti attendono: signore e signori l'excursus ad gnoccam
Centrale di grande valore, può vantare successi con nazionale e club (soprattutto con bergamo), è stata insignita del prestigiosissimo titolo di MILF dall'illustre critico di gnochezze pallavolistiche rave, ecco a voi Jenny Barazza

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)