Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Primi scossoni

PDF

Noto - 25/10/11, 20:35

Dopo due giornate fantasportive senza troppe sorprese, la terza giornata è quella che ci regala i primi scossoni di classifica. A provocare i maggiori danni sono Novara e Bergamo sconfitte in casa rispettivamente da Conegliano e Piacenza e che lasciano ben 57 utenti con 1 solo punto. Peggio va a chi si è affidato a Modena, forse illusi dal 3a0 con cui Aguero e compagne avevano liquidato Pesaro. Brusco risveglio per chi a Modena sognava già una squadra da scudetto (anche se alla Liu-Jo mancano ancora 3 pedine fondamentali: Barazza, Harmotto, Barboza), e 0 punti per una dozzina di utenti.
A bocca asciutta anche chi sceglie Pavia, che si dimostra scarsa, ma proprio scarsa scarsa, perdendo seccamente anche con Parma. Temerario più che mai agostino che sceglie la neopromossa Chieri contro le vicecampionesse d'Italia; 3a0 rapido per Villa zero punti per lui e 3 punti per una ventina di utenti. Bottino pieno anche per i 16 che scelgono Parma (a mio avviso miglior scelta di giornata), per i 7 che scelgono Busto e per i 2 coraggiosi che, andando contro ciò che i bookmakers pronosticavano, scelgono Urbino e vengono ripagati con un bel 3a0.
Nella nostra fantaclassifca rimangono in 33 a punteggio pieno, con burik e robbo che non hanno ancora perso un set. Nella realtà Busto, Urbino e Villa Cortese rimangono a punteggio pieno staccando Bergamo e Modena.
Il prossimo turno sarà l'ultimo prima della pausa per la world cup e per i tornei di pre qualificazione olimpica; molte atlete impegnate con le nazionali saranno assenti, quindi occhio alle sorprese.

Permettetemi di concludere ringraziando achix. Sono 6 anni esatti che gioco su FS (come passa il tempo...) e grazie a lui sto scrivendo il mio primo articolo. Un saluto anche a rave che mi accompagnerà in questa avventura da aiuto gm.

P.S. visto che prima dell'inizio qualcuno aveva azzardato una possibile presentazione del campionato dal lato fisico più che tecnico, ma poi non si è fatto nulla, provo a rimediare proponendo un'atleta a giornata.
Partiamo da un mio pallino, che ho avuto la fortuna di vedere e ammirare anche a Bergamo qualche stagione fa. Un po' datata come atleta visto che ha 36 anni, ma era davvero forte oltre che bella. Signore e signori Carmen Turlea

Modificato da achix - 25/10/11, 22:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)