Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Quando il gioco si fa duro....

PDF

achix - 17/05/11, 15:30

Dopo aver assegnato il titolo dei maschietti, passiamo al campionato femminile. Come dice il titolo, siamo al rush finale e quindi sono rimasti "only the braves".
Stasera partono le semifinali, dove a sorpresa mancheranno le campionesse in carica sconfitte in case due volte su due da Novara.
La prossima sfida di Novara sarà quella di sconfiggere un'altra big come Bergamo. La seconda semifinale vedrà di fronte la tds nr.1 Villa Cortese (mai fidarsi) contro Busto Arsizio.
Scontato prevedere una finale Bergamo - Villa Cortese, ma le sorprese sono dietro l'angolo.
E vediamo chi saranno i nostri 4 "braves" che stasera daranno il via alla singolar Tenzone.
wlf: Ancora lui! ebbene si, dopo aver conquistato la coppa Italia, prech si presenta in semifinale dopo aver eliminato ai quarti alemav67, tradito oltre che dai campioni uscenti del calcio anche da quelle della pallavolo, che gli regalano addirittura due sconfitte in casa, rendendo così inutile il vantaggio di seeding.
Linea Gotica F: partito dagli ottavi, dove mi elimina grazie alla scomparsa delle giocatrici di Castellana, che sul 2-0 14-10 di gara 1 decidono di non vincere più un set non consentendomi così di andare alla bella, ai quarti elimina la tds nr. 1 Secolo Team, con un netto 2-0 che gli garantisce anche delle buone scelte per il prosieguo. Difficile fare un pronostico tra questi due big.
CATERPILLAR F: Dopo essersi dimenticato di giocare la coppa italia, per non farsi mancare niente il nostro estiqaadzi sceglie per gara 3 dei quarti a qualificazione già conquistata! Riabilitato dal gran capo, stasera va a giocarsi la semifinale con il best seeding tra i partecipanti rimasti, e con buone scelte a disposizione grazie alla facile vittoria su intusanga nel turno appena trascorso.
forza chieri: applausi per hotspurs: partito con il numero 10(!), ultimo tra i qualificati, arriva addirittura in semifinale. Può essere già contento così, ai quarti deve ringraziare reggina, che in gara 3 sceglie Bergamo (che non gioca) extra, lasciando così campo libero all'avversario. Qui il pronostico lo vedo un po' più chiuso, ma visti i due protagonisti mi attendo qualcosa di strano.
Stasera Villa Cortese - Busto Arsizio addirittura al Forum di Assago apre le serie, a noi non resta che aspettare per vedere chi si giocherà la finalissima!

Modificato da achix - 18/05/11, 12:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)