Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

FINAL EIGHT!

PDF

achix - 16/02/11, 15:25

E anche le donnine hanno finito il girone d’andata. Tra anticipi, posticipi, inversione di campi e recuperi abbiamo anche noi i fabolous eight!
In attesa di sistemare il tabellone e definire per bene il calendario (per i quarti si giocherà andata e ritorno con eventuale extra set a 15 in caso di parità di vittorie e set), andiamo ad analizzare i nostri quarti.

Secolo Teamfigaronze team: Chrissnow chiude il girone d’andata da solo a punteggio pieno e con ben 3 punti sugli inseguitori. Suo avversario sarà il bravo alemav67, che strappa l’ottavo posto in volata grazie al miglior risultato dell’ultimo turno

Medinex RCforza chieri: reggina mantiene il vantaggio del ranking anche con una gara in meno, mentre hotspurs dopo 10 vittorie consecutive perde l’imbattibilità sperando nel miracolo bis delle pavesine che puntualmente non avviene

CATERPILLAR FJennyBarazza: Il nostro leader di classifica estiqaadzi si prende un turno di riposo con Busto Arsizio, ma mantiene comunque un’ottima posizione di ranking e l’imbattibilità. Suo avversario sarà l’utente del momento, che sta imperversando un po dappertutto, alla faccia delle dichiarazioni dei presunti re che si leggono al bar. Complimenti a Petruzzo presente anche nella final eight di volley femminile!

wlf - Sunlight Players: Come non si fa a tifare per la squadra di prech?? L’unico giustificabile é il suo avversario guigia fan della stella uruguayana campione del mondo o del più anonimo GUIllermoGIAcomazzi??)

Le riserve speranzose saranno nell’ordine delbos, intusanga, gothicline e Rim82.
Curioso sottolineare che nessuno dei protagonisti della final
eight maschile si ripresenti ai nastri di partenza.

A differenza degli anni scorsi questo campionato non ci regala certezze; sembra che tutti possano perdere con tutti, a distanza anche di una sola settimana. Questa imprevedibilità da la possibilità a tutti di recuperare, quindi non abbattetevi per una sconfitta!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)