Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

E Buon Natale dai gm del volley!

PDF

rave - 25/12/14, 20:48

Penultima giornata del girone d’andata, che vuol dire soprattutto che manca un solo turno per decidere le 8 squadre che parteciperanno in febbraio alla Coppa Italia.
La situazione nella nostra classifica è piuttosto complicata, dato che persino i due capolisti gale1 e Portacica rischiano il posto, e considerando che persino l’attuale 24esimo potrebbe accedervi.
Non resta che vedere cosa accadrà la prossima giornata, o meglio vedremo cosa faranno Urbino e Forlì, tanto ormai pare essersi capito l’andazzo.
Nello scorso turno un quarto di voi ha lasciato punti per strada, in particolare chi giocando in casa non aveva opportunità di giocare Bergamo (oppure ha volutamente evitato di sceglierlo), optando per Firenze nel primo derby fiorentino, per lo meno nel recente passato, contro Scandicci.
Proseguono spedite le strade di Novara e Modena in cima alla classifica, con Casalmaggiore frenata da Piacenza.
Perdonerete la scarsità di grandi notizie, ma il pranzo natalizio sta avendo il suo effetto-abbiocco in questi minuti, e la visione del Natale Nba è a forte rischio, ma mi raccomando, ricaricate le pile che vi attendono notti di (Raphaela) Folie.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)