Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Un articolo senza link (rave vergogna)

PDF

Noto - 07/11/14, 13:19

Qualcuno qualche giorno fa al bar si lamentava della mancanza di un link in un articolo di pallavolo femminile, e allora oggi provvediamo a rimediare. Voglio giustificare il mio collega rave probabilmente ancora troppo scosso per via del fatto che la sua Forlì avesse ceduto la sua amata Daminato.
Prima di deliziarvi con un excursus degno di questo nome però diamo un brevissimo sguardo a quello che è successo nella prima giornata. Ovviamente la classifica è ancora poco o per nulla indicativa, ma interessante il fatto che già in 30 hanno lasciato per strada un punto scegliendo Busto che contro la matricola Scandicci si impone solo al tie break. Molto bene tutti gli altri che portano a casa 3 punti grazie alle vittorie di Piacenza, Novara, Bergamo, Modena e Conegliano.
Molto poco si può dire dopo questa prima giornata, per dare qualche indicazione in più servirà attendere le giornate a venire, nel frattempo lustratevi gli occhi a Bergamo quest'anno c'è Alesha Deesing. Peccato che dalle prime uscite la bellezza sembra nettamente inversamente proporzionale alle doti atletiche.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)