Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Aceleghin1 campione (e cianfa vergogna)

PDF

rave - 28/10/14, 23:06

Siamo qua per una nuova stagione, ma prima di iniziare dobbiamo rendere i legittimi onori ad aceleghin1 ed al suo team: Incontinenza Volley, campione d’Italia della stagione 2013/2014!!
Un vero trionfo per il vincitore, partito come settimo al playoff ed arrivato in fondo senza toccare quella che sulla carta si rivelava come la scelta migliore, e che sul campo ha meritato di vincere lo scudetto, ovvero Piacenza.
Per ritornare a qualche mese fa, le emiliane, favorite, in finale sfidavano la “sorpresa” Busto Arsizio, che aveva eliminato in semifinale le ben più quotate ragazze di Conegliano. Da noi il destino dei finalisti era inevitabilmente legato rispettivamente a quello di Piacenza per aceleghin1 ed a quello della Yamamay per gale1.
Ma per lo sfavorito non c’è nulla da fare, troppo forte la corazzata delle campionesse in carica, spinte in particolare in gara-1 da una Meijners da addirittura 28 punti, ed aceleghin1 vince entrambe le partite e riceve tutta la gloria meritata per aver capito tutto di questi playoff, o forse aveva rubato l’almanacco di McFly a Clash, questo non lo sappiamo.
Complimenti ancora al campione, col quale mi scuso personalmente per il ritardo nel commento, e ringrazio per un altro anno il mio collega Noto.

In conclusione vi ricordo che questo weekend ricomincerà la nuova stagione: Piacenza, che in estate aveva annunciato che si sarebbe ritirata per varie storie tese per il palazzetto, alla fine ha cambiato idea; Ornavasso e Frosinone hanno mollato, portando poi al ripescaggio dell’unica formazione che aveva avanzato formale richiesta, ovvero Forlì (yeeeee!!), mentre le new entry sono Montichiari e l’arrivo del derby tra Firenze e Scandicci. Per saperne di più vi rimando alla prossima settimana per le prime analisi delle nuove formazioni.

Tenete duro, l’unico campionato che vale la pena di giocare sta per cominciare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)