Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Rebecchi Nordmeccachix Piacenza

PDF

Noto - 01/03/14, 10:05

Riassumiamo così i nomi dei vincitori della coppa Italia giocata lo scorso weekend a Treviso.
Un fine settimana non esattamente spettacolare ed emozionante per le partite disputate con Piacenza autentica schiacciassassi capcace di demolire le avversarie con un 3a0 senza storia, sia in semifinale contro Busto Arsizio che in finale contro Bergamo.
L'unica partita che ha regalato un po'di emozioni è stata la seconda semifinale tra Bergamo e Modena, con la Foppa capace di imporsi contro pronostico con un 3a1 molto combattuto.
Piacenza bissa quindi il successo dello scorso anno, continua a vincere trofei in Italia e si candida a favoritissima per lo scudetto. I ritmi di gioco impressi dalla squadra di Caprara sono risultati insostenibili per tutte le avversarie, e se le campionesse d'Italia continueranno a giocare così sarà davvero difficile fermarle.
Anche da noi le partite non regalano grandi emozioni, mpisano passa il turno senza nemmeno scendere in campo visto che il suo avversario JUVE1971 si dimentica di scegliere, mentre c'è partita vera nella seconda semifinale dove il leader della regular season BECCIA deve inchinarsi ad achix proprio grazie alla vittoria di Bergamo su Modena.
La finale invece si decide ancora prima di scendere in campo. Doppia Piacenza per entrambi e achix che vince grazie al miglior ranking. Pochi rimpianti per mpisano che varebbe perso comunque con qualsiasi scelta. Il suo unico rimpianto può essere quello di avere "sprecato" la giocata Piacenza base in semifinale, ma non poteva certo sapere che si sarebbe trovato contro una doppia scelta nulla.
Chiudo celebrando quella che secondo me è stat la vera MVP della finale (anche se il premio è stato dato a Lucia Bosetti), la straordinaria Floortje Meijners

Errata corrige: il vincitore ci segnala che la sua vittoria non è solo frutto del miglior ranking ma anche grazie alla scelta Piacenza extra senza penalità. Doppiamente bravo lui, che ci sengala come Piacenza gli aveva già regalato un titolo nel maschile e sia la sua città portafortuna, avendogli anche regalato la moglie. Se c'è di mezzo Piacenza e vi trovate a giocare contro achix alzate direttamente bandiera bianca

Modificato da Noto - 01/03/14, 10:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)